Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole il ritorno di Maria

Colpo di scena per le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria Castaneda ritornerà con il solo scopo di uccidere il suo vero padre.

anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Attesissimo il ritorno di Maria, di uno dei personaggi più amati di questa soap opera di successo. La donna lascerà la sua amata Cuba per ritornare a Puente Viejo con un preciso obiettivo. In questa trasferta sarà sola lasciando a casa sua figlia e suo marito Gonzalo. Per quale motivo? Ebbene secondo alcune indiscrezioni il ritorno della giovane ha a che fare inevitabilmente con un personaggio particolarmente scomodo come Severiano, il quale anche lui tornerà in paese ma con uno scopo diverso e cioè quello di riconquistare Emilia.

Il ritorno di Maria è sollecitato da suo padre Alfonso, il quale scriverà una lunga lettera a sua figlia nella speranza che si faccia viva per risolvere una questione molto delicata. Ebbene Severiano pur di mettere fuori gioco il suo rivale penserà bene di avvelenare la coppa di champagne di Alfonso che malauguratamente passerà nelle mani di Sol, la quale berrà il liquido incurante del pericolo. Dopo pochi secondi la donna avrà un crollo morendo tra le braccia di suo fratello sconvolto e incredulo per quello che è accaduto. Successivamente verrà incolpato Alfonso dato che la coppa era la sua.

A quel punto nel timore che suo marito possa essere incriminato Emilia si auto-accusa finendo in prigione. In siffatto contesto è necessario che qualcuno parli con Severiano per farlo ragionare. L’unica che può convincerlo a vuotare il sacco è sua figlia Maria. Per questo motivo la donna decide di fare ritorno a Puente Viejo con lo scopo di risolvere questa situazione drammatica. Ovviamente Maria cercherà di passare inosservata soprattutto agli occhi della Montenegro che la crede morta. Riuscirà la donna a mantenere il segreto evitando così di affrontare la sua madrina?

Quello che possiamo dirvi è che Maria riuscirà ad incontrare suo padre, il quale le punterà un fucile alla testa con lo scopo di ottenere una lauta somma di denaro che gli consenta di fuggire una volta e per tutte. La donna non ha con sé quei soldi e quindi cerca di temporeggiare, sapendo che prima o poi arriveranno i membri della Guardia Civile avvertiti prima che si presentasse all’incontro. In quel frangente Severiano avrà l’opportunità di spiegare a sua figlia per quale motivo avrebbe voluto uccidere Alfonso, il quale gli ha rovinato la vita portandogli via la donna della sua vita.

Maria ritiene che suo padre abbia volutamente omesso alcune verità nel suo resoconto, per quanto ora voglia far credere che ci siano stati dei buoni propositi dietro le sue peggiori azioni. Ad un certo punto Severiano si renderà conto che sua figlia sta prendendo tempo nell’attesa che arrivi qualcuno a salvarla. Di fronte alla possibilità di essere fregato l’uomo si accanirà sulla donna per poi essere colpito a distanza dalla Guardia Civile intervenuta per proteggere Maria.

Ovviamente Raimundo sarà in ansia dato che la giovane si è diretta all’appuntamento da sola convinta di riuscire a frenare la violenza di suo padre. A quanto pare Severiano nemmeno di fronte a sua figlia ha messo da parte il suo piglio da criminale. Questo epilogo fa ben sperare per la sorte di Emilia la quale verrà poi scarcerata. Ma un altro problema è all’orizzonte dato che intanto la Montenegro viene a sapere che Maria è tornata e quindi ha inscenato la sua morte. Questa certezza inquieterà la donna che vorrà a tutti i costi un confronto con lui per capire le sue reali ragioni, dopo tutto quello che la sua madrina ha fatto per lei e per la sua bambina.

Leggi: Anticipazioni spagnole Il Segreto: è stato Ismael ad uccidere la moglie di Hernando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *