Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Clamoroso gossip con Marco

Il Trono Over di Uomini e Donne sta per riprendere dopo una pausa durata quasi una settimana. Oggi giovedì 4 maggio 2017 andrà in onda su Canale 5. Attesa, anche e soprattutto, per scoprire come evolvono le vicende di Gemma Galgani e Marco Firpo.

Gemma Galgani

Dobbiamo ancora scoprire come hanno trascorso la Pasqua insieme qualche settimana fa. Ma, intanto, spunta un clamoroso gossip su Gemma e Marco. Pronto a sconvolgere tutto.Gemma Galgani pronta a lasciare il Trono Over insieme a Marco Firpo? Clamoroso a Uomini e Donne. Circolano anticipazioni succulenti su quello che sarà il futuro di Gemma sul piano sentimentale. Ciò che è certo è che la dama torinese, da quando ha ricominciato a frequentare la sua ex fiamma, appare molto più serena e spensierata.

Anche più determinata e grintosa, come dimostrano i battibecchi, anche piuttosto pesanti, in studio con l’ex storico Giorgio Manetti. La conoscenza con Marco potrebbe avere un’evoluzione scioccante, per certi versi. In tanti, sui social, sono pronti a scommettere su un addio dei due dalla trasmissione.

Possibile che si profili uno scenario del genere di qui a breve? La conoscenza tra Gemma Galgani e Marco Firpo procede tra uscite romantiche e weekend passionali. Se basterà tutto questo per uscire insieme dal programma di Maria De Filippi non è ancora dato saperlo. Gemma può riservarci clamorose novità sotto questo profilo. Per la gioia di Tina Cipollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *