Maria De Filippi contro Gianni Sperti: la dura presa di posizione



Oggi va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Molto probabilmente, questa volta, si punterà a trasmettere il Trono Over, rimasto ai margini questa settimana. Ci si ritorna a focalizzare l’attenzione sulle fantastiche avventura della coppia Gemma-Marco.

Gianni Sperti

Continua il corteggiamento serrato della dama torinese verso il suo cavaliere. Ma questa è un’altra storia. Facciamo un passo indietro e ritorniamo ad una puntata del Trono Classico. Lì dove Maria De Filippi ha avuto da ridire contro Gianni Sperti.


Atmosfera accesa al Trono Classico di Uomini e Donne. Si discuteva del comportamento della tronista brasiliana Desirée Popper nei confronti di Mattia, a detta di molti giudicato sbagliato. Tra questi anche Gianni Sperti.

La ragazza aveva, in pratica, sminuito senza mezzi termini il bacio che c’era stato in esterna con il suo corteggiatore. Lui l’aveva presa malissimo, al punto da abbandonare lo studio durante la registrazione, come visto in puntata.

Dalla parte della tronista si è, invece, schierata apertamente Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo a difesa della categoria femminile, facendo notare al suo opinionista di esser andato contro la tronista su qualcosa che in genere è ammesso quando a farlo sono gli uomini.

Parliamo naturalmente di un bacio a cui non è stata data la giusta importanza. L’opinione di Gianni Sperti non trova d’accordo Maria, che lo fa presente con la sua consueta classe ed eleganza. Succede. Ritenterà. Magari sarà più fortunato la prossima volta.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche