News

Fernanda Lessa torna in tv: già pronta per un reality

Fernanda Lessa, conosciuta i più per essere stata il volto di punta della Telecom dal 2003 al 2005 nei vari spot realizzati con Valentino Rossi e Christian Vieri per Alice ADSL, ha recentemente dichiarato di voler ritornare in tv.

Attualmente la carriera della nota modella è virata nel mondo della musica conquistando un ruolo di primo piano come dj, al punto che finora può vantare un tour mondiale con il suo DJ set show e ben 2 albums prodotti dalla Universal Records.

Quando abitavo a Londra ho avuto la fortuna di avere un Dj come vicino di casa che mi non mi faceva dormire e a patto di insegnarmi a suonare lui poteva esercitarsi fino a mezzanotte nel 1998. Da li ho suonato, Miami Mjnt, ibiza serata Made in Italy e Amnesia, festival di Cannes bed and Breakfast Berlino, Privilege in brasile insegnava . Fluido di Milano, magazzini generali, plastic, e tanti altri. Mi ricordo che all’inizio ero io e Miss Kittin a livello internazionale come dj. Quello che mi piace è decidere io la musica del locale e vedere le persone estasiate”

Eppure nonostante questi successi la Lessa sogna di tornare a lavorare in tv, dato che ha bellissimi ricordi dei momenti vissuti in Italia. Inoltre ha fatto sapere di essere pronta a partecipare ad un reality in onda sulle emittenti italiane, dopo aver rifiutato la possibilità di entrare nel cast del GF VIP, dopo il grande successo della prima edizione.

Non potevo accettare quel tipo di reality solo per un motivo: l’idea di separarmi da mio marito sarebbe stata insopportabile. Mi sono sposata per amore non ci penso neanche di lasciare mio marito, piuttosto parteciperei con lui ad un programma tipo Pechino Express, se mi vogliono sono qua!”.

La proposta è stata lanciata! Chissà se Costantino e company raccoglieranno la sua richiesta. Ma a questo punto la domanda nasce spontanea: Fernanda Lessa dove la vedreste meglio in Pechino Express o nel Grande Fratello Vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *