Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 4 maggio 2017: il Trono in onda!

Uomini e Donne si avvia passo dopo passo verso il finale di stagione. Fatto di scelte e compromessi. A fine maggio si chiuderà un’altra stagione decisamente brillante sotto tutti i punti di vista per Maria De Filippi e soci.

Gemma Galgani

In questi giorni la conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo, insieme alla redazione, ha deciso di concedere più spazio al trono dei giovani. Tornerà anche oggi giovedì 4 maggio 2017 in onda su Canale 5? Scopriamo tutto.

Le anticipazioni della vigilia su Uomini e Donne rivelano che questa volta dovrebbe toccare al Trono Over. Molto probabile. Ma sarà effettivamente così? Lo scopriremo a pochissime ore dalla puntata. Fatto sta che l’ultimo appuntamento con Gemma Galgani e compagnia è datato addirittura venerdì 28 aprile 2017. Quasi una settimana fa.

Troppo tempo è passato. Le avventure sentimentali di Gemma e le sue scorribande dialettiche con Tina Cipollari cominciano a mancare un pochino. I telespettatori le reclamano a gran voce. Uomini e Donne Trono Over sta per ritornare ad occupare gli schermi tv pomeridiani di Canale 5. Il Trono Classico, per il momento, può essere accantonato.

Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta. Anche i tronisti Over dovranno farla, prima o poi. Gemma Galgani, da questo punto di vista, ha le idee non chiarissime, ma di più. Marco Firpo, il suo aspirante cavaliere, la pensa diversamente. Storia di un amore non ancora corrisposto e che viaggia su due binari paralleli, ma non intersecati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *