Marco Cartasegna sceglie Federica: sorpresa al Trono Classico



Il Trono Classico di Uomini e Donne vive una giornata di passione totale. Oggi era in programma la registrazione di una nuova puntata. Decisiva per il destino di Marco Cartasegna e delle sue corteggiatrici.
Marco Cartasegna

Arriva la sorpresa dal Trono Classico proprio durante la registrazione odierna. Tutto merito di Marco Cartasegna.


Il tronista milanese ha scelto la corteggiatrice Federica Benincà. 22enne studentessa universitaria di Torino e grande amica di Soleil Sorge. Ufficiale. La ragazza l’ha spuntata sull’altra corteggiatrice Giorgia Pisana. Contro ogni pronostico.

Tutti o quasi, infatti, si aspettavano una scelta diversa. Marco Cartasegna ha stupito tutti. Clamoroso al Trono Classico. Uomini e Donne vive la sua giornata di scelte e sentenze in tema sentimentale. Nel cuore di Marco Cartasegna, adesso, c’è soltanto una ragazza. Si chiama Federica.

I due usciranno insieme dalla trasmissione. Staremo a vedere come inizierà la loro relazione al di fuori delle telecamere. Se sono rose, fioriranno. Il gossip non li abbandonerà. Sarà lì ad accertarsi che vada tutto bene e per il verso giusto.

Ora toccherà agli altri tronisti fare le loro scelte. Luca Onestini in primis. Ma in questo caso siamo ancora lontani dalla verità. Dovranno passarne di registrazioni per assistere alla sua scelta. Sospeso tra il trio Cecilia-Soleil-Giulia. Un autentico rompicapo.