Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Uomini e Donne: annuncio da fare?

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Giornata speciale per il tronista milanese Marco Cartasegna che ha fatto la sua scelta tra Federica e Giorgia.

Claudio Sona

Da ieri pomeriggio si sa chi è la scelta ufficiale del tronista Marco Cartasegna. Ma durante la registrazione ciò che sorprende è altro: la presenza in studio di Claudio Sona e Mario Serpa.

I due ex protagonisti al Trono Gay sono stati avvistati insieme ad assistere alla registrazione della puntata del Trono Classico. Forse avevano qualche lieto e dolce annuncio da fare ai telespettatori e fan dei Clario? Un’ipotesi tutt’altro che inverosimile.

Il gossip continua ad agguantarli, anche in questi giorni. Basti pensare che giorni fa c’è stato il compleanno di Mario, festeggiato da lui andando a vedere il concerto di Alessandra Amoroso. C’era anche Claudio Sona. Più di un indizio?

 

Chissà se sono andati insieme in veste di amici o di qualcosa in più. Sono troppi gli avvistamenti fotografici negli ultimi tempi per fermarsi ad una semplice idea di amicizia. L’ipotesi di un ritorno di fiamma diventa quella sempre più accreditata.

Prossimamente potrebbero essere proprio a Uomini e Donne da Maria De Filippi per dare un annuncio clamoroso. O magari lo sono già stati, stando alle anticipazioni sulla registrazione odierna. Claudio Sona e Mario Serpa ci riprovano. Forse questa è la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *