• Home »
  • Gossip »
  • La confessione di gossip by Barbara D’Urso: inaspettata e inattesa

La confessione di gossip by Barbara D’Urso: inaspettata e inattesa



Barbara D’Urso la regina dei pomeriggi televisivi italiani. Uno scettro che condivide, da tanti anni a questa parte, con la sua illustre collega Maria De Filippi. Senza eguali.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso conduce brillantemente i suoi programmi di punta, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ma, ogni tanto, riesce anche ad alimentare il gossip al di fuori del contesto televisivo.


Terreno ideale da cui far partire indiscrezioni è l’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. In essa, la Barbara nazionale si confessa, a pochissimi giorni dal suo compleanno. Quest’anno festeggerà i suoi primi 60 anni. Segnatevi questa data: domenica 7 maggio 2017.

Per ingannare l’attesa del grande evento, ci si può lasciare andare a confessioni di gossip, peraltro inaspettate e inattese: “Non mi sono rifatta nulla. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina”.

Svelato il mistero sul presunto ricorso alla chirurgia estetica che, a quanto pare, non ci sarebbe stato. Barbara D’Urso, inoltre, rivela nel corso dell’intervista di essere attualmente ancora single poiché non riesce a farsi piacere nessuno. Le sono state attribuiti dei flirt in tempi recenti, ma nulla di serio e rilevante.

Ma la confessione di gossip più inaspettata è questa: “L’uomo che ho amato di più si chiama Mauro Berardi. Il padre dei miei figli. Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno”. Barbara D’Urso mamma e conduttrice di spicco. In dolce attesa di un altro figlio? Gossip d’altri tempi. Ora le sue priorità sono altre. Prettamente televisive.