GossipNews

La confessione di gossip by Barbara D’Urso: inaspettata e inattesa

Barbara D’Urso la regina dei pomeriggi televisivi italiani. Uno scettro che condivide, da tanti anni a questa parte, con la sua illustre collega Maria De Filippi. Senza eguali.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso conduce brillantemente i suoi programmi di punta, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ma, ogni tanto, riesce anche ad alimentare il gossip al di fuori del contesto televisivo.

Terreno ideale da cui far partire indiscrezioni è l’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. In essa, la Barbara nazionale si confessa, a pochissimi giorni dal suo compleanno. Quest’anno festeggerà i suoi primi 60 anni. Segnatevi questa data: domenica 7 maggio 2017.

Per ingannare l’attesa del grande evento, ci si può lasciare andare a confessioni di gossip, peraltro inaspettate e inattese: “Non mi sono rifatta nulla. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina”.

Svelato il mistero sul presunto ricorso alla chirurgia estetica che, a quanto pare, non ci sarebbe stato. Barbara D’Urso, inoltre, rivela nel corso dell’intervista di essere attualmente ancora single poiché non riesce a farsi piacere nessuno. Le sono state attribuiti dei flirt in tempi recenti, ma nulla di serio e rilevante.

Ma la confessione di gossip più inaspettata è questa: “L’uomo che ho amato di più si chiama Mauro Berardi. Il padre dei miei figli. Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno”. Barbara D’Urso mamma e conduttrice di spicco. In dolce attesa di un altro figlio? Gossip d’altri tempi. Ora le sue priorità sono altre. Prettamente televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *