Anticipazioni AmiciNews

Thomas e Stash insieme: la collaborazione via Amici 2017

Il Serale di Amici 2017 si avvia verso l’atto conclusivo. Mancano ormai meno di un mese alla finalissima del talent condotto da Maria De Filippi, in onda in diretta tv la prossima domenica 28 maggio 2017.

Stash

Ci sarà anche Thomas Bocchimpani? Lui è certamente uno dei talenti più floridi di questa fase finale. Ed è molto probabile che arrivi da concorrente anche in quell’occasione. Nel frattempo ha già conquistato le simpatie di un altro illustre collega: Stash.

Stash produce Thomas Bocchimpani. La notizia corre direttamente da Amici 2017 il Serale. Lì dove il vincitore di Amici 15 è stato ospite in occasione di una recente puntata del sabato andata in onda su Canale 5.

In particolar modo si apprende che una canzone di Thomas sarà prodotta da Stash dei The Kolors. Una prima soddisfazione niente male per il piccolo prodigio della squadra bianca. Entrambi sono al lavoro per la produzione di questo singolo, destinato a sconvolgere le certezze dei fan.

Un pezzo inedito che, molto probabilmente, ascolteremo in occasione della finalissima. Thomas ha tutte le carte in regola per arrivarci da assoluto favorito. In trepidante attesa. Thomas Bocchimpani riceve l’aiuto inatteso di Stash. Una manifestazione d’appoggio e di solidarietà che, alla lunga, potrebbe anche risultare decisiva per le sue sorti all’interno della competizione serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *