Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Beatrice Valli nuda davanti al bimbo: la foto shock che indigna

Uomini e Donne Trono Classico riprende la sua marcia trionfale sul piano televisivo. Verso il finale di stagione e oltre. Ci avviciniamo alla fine e i tronisti di Maria De Filippi saranno chiamati a fare le loro scelte, belle o dolorose che siano, nei confronti dei loro corteggiatori.

Beatrice Valli

C’è una ex corteggiatrice al Trono Classico che, nel frattempo, pensa bene di far scoppiare una vera e propria polemica. Un caso social scoppiato nelle ultime ore. Riguarda Beatrice Valli e un presunto spogliarello da scandalo.

Beatrice Valli è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, famosa per esser stata scelta dall’ex tronista Marco Fantini, con il quale intende metter su famiglia. E’ di questi mesi la notizia che lei gli regalerà il suo primo figlio.

Ma, intanto, la sorella di Ludovica Valli fa parlare per ben altro. Non soltanto il gossip. Negli ultimi giorni è apparsa sul suo profilo social una foto alquanto discutibile e che sta facendo il giro del web. Un’immagine che suscita tante discussioni e indignazioni da più parti.

La donna, infatti, appare in dolce attesa, con tanto di pancione, in ascensore insieme al primogenito e al suo Marco. Tuttavia, dalla foto in questione sembrerebbe che la Valli appaia nuda e senza coprire le parti intime. Per di più davanti al bambino.

Da qui scaturisce l’indignazione complessiva. Ma, a detta di alcuni, si tratterebbe di un semplice effetto ottico. Beatrice Valli indosserebbe semplicemente una gonna color carne. Dove sta la verità? La Valli dà scandalo. Il dibattito è aperto. Forse anche lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *