Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ludovica Valli non dimentica Fabio Ferrara: sola e disperata

Il Trono Classico di Uomini e Donne è ripreso nel migliore dei modi. Maria De Filippi ne darà ancora ampio spazio questa settimana per scoprire altri retroscena sui rapporti in corso tra tronisti e corteggiatori. Al di fuori degli studi televisivi impazza, al solito, il gossip.

Ludovica Valli

Ricordate di Ludovica Valli? Famosa come ex tronista Classico, ma anche e soprattutto per essere la sorella minore di un’altra ex tronista, Beatrice Valli. Ludovica ha avuto una breve relazione con Fabio Ferrara, anch’egli passato per Uomini e Donne.

Una relazione bruscamente interrotta da mesi, ma che lei non sembra aver archiviato del tutto.

I messaggi social della Valli junior sembrano essere inequivocabili e riflessivi. Come se stesse aspettando qualcuno o qualcosa. Attualmente l’ex tronista sarebbe ufficialmente fidanzata con un calciatore, Antonio Mirante, secondo quanto filtra dalle voci di gossip degli ultimi tempi.

Un gossip che, tuttavia, non convince del tutto. Ludovica Valli non riesce proprio ad archiviare il passato sentimentale. Lo testimonia il fatto che continui a scrivere frasi al miele sui social indirizzate a chissà chi: “Tutta quella lunga serie di abbandoni che ho dovuto subire mi ha resa così fragile da potermi spezzare in un secondo e allo stesso tempo mi ha costruito intorno una corazza“.

La perdita di un amore non appare assorbita del tutto. In parole povere: Ludovica non ha dimenticato Fabio Ferrara. La ragazza continua a rievocare vecchi ricordi, quasi a volerli riagguantare nuovamente: “Non ho mai detto ad alta voce che so bene che cosa mi manca e che è quello che mi è mancato sempre, qualcuno da cui andare a finire per avere un modo per non finire qualcuno che mi dica che ne vale la pena anche quando è tutto perso“. Ludovica Valli nostalgica di un passato targato Uomini e Donne che, molto probabilmente, non tornerà più. Lo sa anche lei, ma nonostante ciò non riesce ad allontanarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *