Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nei guai: parla la ex!

Il Trono Classico di Uomini e Donne è ricominciato all’insegna delle sorprese e dei colpi di scena. Attesissimi anche per le prossime puntate. Si deciderà il destino, televisivamente parlando, di tronisti e corteggiatori. Ma c’è spazio anche per un po’ di sano gossip proveniente dall’esterno.

Aldo Palmeri

Un momento di autentica gioia e commozione lo hanno regalato ai telespettatori Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due sono stati ospiti di Maria De Filippi durante una puntata del Trono Classico. Comunicata la notizia della seconda gravidanza dell’ex corteggiatrice.

Ma, intanto, Aldo e Alessia devono guardarsi le spalle dalla furia della ex.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota coppia che non scoppia più. Il ricongiungimento definitivo e certificato era il desiderio più ardente espresso dai fan nell’ultimo periodo. Quando la loro relazione era tutt’altro che stabile e giungevano addirittura voci di un presunto tradimento da parte di lui durante il matrimonio.

Insorge la ex fidanzata del Palmeri. Lei si chiama Veronica Di Bella ed è una 35enne di Catania. La ragazza non le ha mandate di certo a dire, sostenuta dall’ex Uomini e Donne Valentina Rapisarda, ad Alessia, che l’aveva in qualche modo accusata di essere una mangiatrice di uomini. Lei ha risposto in questi termini, in maniera a dir poco piccata:  “Parlate, parlate… Mi regalate sorrisi! Quanto siete poveri! Iniziate a darmi fastidio. Dicono di me… E ancora una volta chi se ne frega! Il cielo è sempre più blu!”.

La ragazza in questione avrebbe avuto una breve relazione con Aldo Palmeri ai tempi in cui lui ed Alessia Cammarota si erano lasciati. Adesso pare che sia fidanzata con un altro. Acqua passata. Vite parallele, ma non coincidenti. Aldo e Alessia ritrovano l’amore ed è questa l’unica cosa che conta. In dolce attesa del secondo bebè da coccolare e accudire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *