Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Aldo Palmeri e Alessia a Uomini e Donne: commozione e gossip

Puntata piuttosto infuocata quella andata in scena a Uomini e Donne subito dopo le feste programmate. Attenzione concentrata sulle vicende delle due troniste in rosa Rosa Perrotta e Desirée Popper. Ma sul finale della puntata le vere emozioni.

Aldo Palmeri

Si è visto soltanto l’inizio di una fantastica novità sentimentale che riguarda Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Due ex protagonisti al Trono Classico.

Maria De Filippi li ha voluti ospiti perché hanno un lieto e dolce annuncio da fare a tutti i telespettatori fan.

Probabilmente vedremo tutto durante la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ma la verità di gossip è già stata svelata. Con tanto di ecografia mostrata. Aldo e Alessia sono in dolce attesa del loro secondo figlio e lo comunicheranno ai telespettatori di Canale 5.

Grande attesa per questo dolce momento al miele che andrà a rendere meno amara una puntata a dir poco infuocata e accesa sul piano dialettico e dei contenuti. Una ventata di dolcezza la porteranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Pronti, ancora una volta, a dare sfoggio di tutto il loro amore. Non semplicemente televisivo. Molto di più. A prescindere dalle voci maligne della gente legati a presunti interessi di sorta. C’è di nuovo amore e lo si percepisce a distanza. Sono stati mesi duri e intensi, ma alla fine ce l’hanno fatta. Aldo e Alessia. Ancora loro. Con un bebè in più da accudire prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *