GossipNews

Fanny Neguesha: boom di visualizzazioni per il suo video hot

Fanny Neguesha, conosciuta ai più per il suo legame con il calciatore Mario Ballotelli, è finita nell’occhio del ciclone mediatico per via di un video postato di recente su Instagram.

Il video al rallentatore postato sul noto social ha scatenato dure reazioni sul web oltre a collezionare più di 150.000 visualizzazioni a cui si aggiungono i numerosi commenti pepati soprattutto dal pubblico maschile. Le critiche ricevute ruotano intorno all’uso volgare che la giovane avrebbe fatto del social.

Non è la prima e nemmeno l’ultima che pubblica un post del genere su Instagram tramite lo strumento Boomerang che consente di mandare al rallentatore un breve video. Quello che però ha infastidito il web riguarda le sue pose ammiccanti e sexy realizzate con l’unico scopo di aumentare il numero delle visualizzazioni e magari far parlare di sé (come del resto stiamo facendo anche noi!).

Molti dei followers della Neguesha ritengono le critiche mosse alla loro beniamina siano stupide e fuori luogo dato che Fanny non ha fatto nulla di diverso rispetto alle sue colleghe, lasciando intendere che già dai tempi dell’Isola dei famosi c’è sempre stata una sotterranea invidia nei confronti della giovane. Insomma a sentir loro è tutta una questione di gelosia, dato che magari vorrebbero il suo corpo e in particolare il suo formoso lato B, o forse come ha ipotizzato qualcuno sono semplicemente invidiose della sua relazione con Mario.

Gli unici a non lamentarsi sono stati i maschietti del web che hanno particolarmente apprezzato non solo il video ma le sue forme e le sue pose sexy aumentando in brevissimo tempo il numero dei suoi followers. E’ nata una nuova stella del web? Probabilmente si soprattutto se continuerà a postare sul suo profilo video come quelli nei quali emerge con molta naturalezza tutta la sua carica passionale e sensuale. Chissà cosa ne avrà pensato il suo Mario……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *