Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Pechino Express nuova edizione: ex tronista Uomini e Donne nel cast

La nuova edizione di Pechino Express alle porte. O meglio, in lontananza. Non andrà in onda prima del prossimo autunno. Presumibilmente a partire dal mese di ottobre. Generalmente in concomitanza con la nuova edizione del GF VIP.

Francesco Arca

Intanto fervono i preparativi per quella che sarà la sesta edizione di Pechino Express. Chi ci sarà all’interno del cast dei concorrenti? Qualche nome, in questo senso, è già stato ipotizzato. E potrebbe essere una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Il bellissimo Francesco Arca. Ex tronista di Maria De Filippi e tra i sex symbol italiani più amati e idolatrati in assoluto. Ne ha fatta di strada da quando ha abbandonato il trono, cimentandosi nel mondo del cinema e delle fiction italiane.

Ma, ora, per Arca potrebbe profilarsi una nuova avventura. In tutti i sensi. Può essere uno dei prossimi concorrenti della sesta edizione di Pechino Express. Insieme a lui potrebbe esserci anche la compagna Irene Capuano ad accompagnarlo nell’avventura televisiva estrema. Il programma condotto da Costantino Della Gherardesca potrebbe comprendere anche altri nomi più o meno noti, come ad esempio la cantante Donatella Rettore.

Altri nomi, meno noti al pubblico televisivo, si vocifera possano essere Valentina Allegri, famosa per essere la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e Yuri Sterrore, in arte Gordon, professione youtuber. Si parlava anche di un ritorno in grande stile di Tina Cipollari dopo la partecipazione esilarante nella scorsa edizione. Ma probabilmente non se ne farà nulla. Francesco Arca avventuriero di Pechino Express. Le fan già sognano al sol pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *