Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La scalata di Giulia De Lellis: da Uomini e Donne a youtuber

Uomini e Donne ritorna prepotentemente sui canali Mediaset dopo il ponte del 1 maggio 2017 che aveva un pochino scombussolato i piani dei telespettatori. Ritorna tutto alla normalità. Il Trono Classico e il Trono Over torneranno ad allietare i nostri pomeriggi televisivi.

Giulia De Lellis

Anche il passato ritorna prepotentemente di attualità. Giulia De Lellis il nome sulla bocca di tutti. La sua scalata nel mondo del web diventa inesorabile. 

Giulia De Lellis si reinventa nel magico mondo di Youtube. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante pronta ad intraprendere una nuova avventura professionale. Tra uno scatto sexy e l’altro sui social, la De Lellis punta anche su altro.

Ha, infatti, deciso di reinventarsi lanciandosi su Youtube con una serie di tutorial sul make up. Tutto ciò per accontentare le numerose richieste pervenute dalle sue fan in questo senso. Giulia De Lellis svolta definitivamente sul piano professionale. Le ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live da Barbara D’Urso fanno da corredo ad un nome e ad un cognome ormai affermati nel mondo dello spettacolo e della tv italiana.

In attesa di partecipare, chissà, a qualche reality, sulla falsariga di quanto fatto dal suo Damante. Di lei si parla addirittura per un possibile ingresso nella casa del GF VIP per la seconda edizione. C’è anche lei tra gli aspiranti concorrenti. Ma se ne riparlerà. Così come si riparlerà di gossip tra lei e Andrea. Tra matrimonio e famiglia. Ma non sono ancora arrivati questi due lieti momenti. Ora c’è un’attività di youtube da portare avanti. La scalata inesorabile di Giulia De Lellis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *