GF VIP seconda edizione: un ex Uomini e Donne tra i concorrenti?



Uomini e Donne sarà costretto ad andare presto in vacanza. Pronto a ripartire nuovamente dal mese di settembre 2017. Nell’attesa, però, i telespettatori di Canale 5 possono gustarsi il rush finale del Trono Classico e Trono Over. Con le relative scelte e attese.

Giulia De Lellis

Così come si fa trepidante l’attesa per la nuova edizione del GF VIP. Sarà la seconda e partirà intorno al mese di ottobre 2017. Forse anche prima. Una prima edizione che ha riscosso tanti consensi, soprattutto in termini di seguito e ascolti televisivi.

Ecco perché Mediaset ha deciso di riproporla in grande stile. Chi vi parteciperà? Probabili alcuni innesti nel cast, soprattutto da Uomini e Donne.


Possibile, ad esempio, la presenza di Giulia De Lellis nel cast dei concorrenti del GF VIP seconda edizione. Lo rivelano le prime anticipazioni in questo senso, che confermano, innanzitutto, Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice televisiva. E questa è già una grande notizia per i fan.

Tra i concorrenti potrebbe, dunque, esserci anche la fidanzata di Andrea Damante, a sua volta ex concorrente del GF VIP, arrivato ad un passo dalla finalissima. Ebbe modo comunque di farsi notare, grazie agli avvicinamenti tentati di Asia Nuccetelli e al litigio con l’allora amico Stefano Bettarini per colpa di una nomination.

Oltre a Giulia De Lellis, nel cast del prossimo GF VIP potrebbe esserci anche l’ex tronista gay Claudio Sona ed un’altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi e Uomini e Donne come Karina Cascella. Tra i papabili in lizza a partecipare ci sono anche Valerio Scanu, Nadia Rinaldi e Alberico Lemme.

Semplici supposizioni e nessuna conferma. La certezza è che una Giulia De Lellis all’interno della casa più spiata di Italia darebbe una spinta in più al reality sotto ogni punto di vista. Le fan dei Damellis in estasi. Il GF VIP parte seconda ripartirà. Con o senza di lei.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis