Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia Lorenzini ed Emanuele amore per la pelle: le dolci dediche social

Il Trono Classico di Uomini e Donne pronto a ripartire. Rush finale verso fine maggio, periodo in cui Maria De Filippi e l’intera redazione andranno in vacanza. Si concluderà per loro un’altra stagione televisiva ricca di successi e consensi sul piano degli ascolti tv.

Sonia Lorenzini

Una stagione durante la quale si sono messi in evidenza Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Una coppia nata pochissimi mesi fa, ma che resiste sul fronte sentimentale anche al di fuori delle telecamere. Tra loro è amore vero.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti rappresentano in assoluto una delle coppie più amate tra quelle uscite di recente dallo studio televisivo di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatore non potrebbero essere più felici e contenti di così attualmente.

Sono molto social, anche se non appaiono spesso e volentieri sulle pagine di gossip e in tv. Tanto è vero che non erano neanche presenti alle varie puntate speciali organizzate da Maria De Filippi sulle coppie del Trono Classico.

Un amore poco mediatico, ma non per questo poco spettacolare e romantico. La loro storia d’amore, in questo senso, procede a gonfie vele. Senza intoppi. Tra dediche e passioni. Sonia ed Emanuele non mancano di far commuovere i propri fan con dediche speciali indirizzate l’uno verso l’altro.

Instagram Stories il terreno privilegiato e smielato sotto questo punto di vista. Basta guardare ciò che hanno condiviso. Nella fattispecie alcune mail scambiatesi per ribadire la volontà reciproca di stare insieme per tutta la vita: “Poi apri la posta e trovi questi messaggi… sei la mia vita”, risponde lei dopo aver visto questa vera e propria dichiarazione d’amore nascosta da richiesta di collaborazione lavorativa: “Salve Sonia, vorrei proporle una collaborazione con me. Ha da fare per il resto della sua vita? Ti amooo!!!

“Scusi ma lei è sicuro di potermi sopportare per il resto della vita…??? Ti amo infinitamente. Io penso che ce la fo!!!”, risponde ancora lei. Se non è amore questo, qual è? Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti innamorati persi. In attesa di coronare ambiziosi progetti di coppia. Ma per quelli ci sarà tempo. Un’intera vita insieme.

Leggi anche: La scalata di Giulia De Lellis: da Uomini e Donne a youtuber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *