Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Classico: Marco Cartasegna e le sue eliminazioni

Uomini e Donne ricomincia. La notizia più bella che potessero ricevere i fedelissimi di Maria De Filippi. Questo ponte del 1 maggio 2017 va definitivamente in archivio e si ricomincia ad assistere alle vicende di giovani tronisti e corteggiatori.

Marco Cartasegna

Presumibilmente oggi martedì 2 maggio 2017 andrà in onda una puntata del Trono Classico. Il sicuro protagonista sarà il tronista milanese Marco Cartasegna. Alle prese con un’importante decisione da prendere. Anzi, già presa.

Le gossip Uomini e Donne parlano chiaro e rivelano di un Marco Cartasegna che esce totalmente scoperto, dopo settimane di oscurità e marginalità. Maria De Filippi ha deciso, anche questa volta, di concedergli più spazio dopo le lamentele delle scorse registrazioni. Con tanto di sfuriata violenta dietro le quinte.

Spazio verrà dedicato nella puntata odierna anche a Luca Onestini, il quale sembra avvicinarsi sempre più a Cecilia e sempre meno a Soleil e Giulia. Tornando a Marco, il tronista milanese ha deciso di eliminare un po’ di sue corteggiatrici. Praticamente tutte. Per lui restano soltanto Federica e Giorgia.

Tra queste due ragazze spunterà la scelta. Sarà registrata durante la prossima registrazione del Trono Classico, previste per mercoledì 3 maggio 2017. Marco Cartasegna ha le idee chiarissime ed è pronto alla scelta. Una scelta affrettata o consapevole? Ancora presto per dirlo. Uomini e Donne ritorna. Questa la notizia più attesa al momento. Poi si vedrà.

Leggi anche: Rosa Perrotta massacrata a Uomini e Donne: interviene il fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *