GossipNews

Alex Belli ha tradito davvero l’ex compagna Katarina Raniakova?

Alex Belli, ex attore della storica soap opera di Mediaset Centovetrine, è tornato a parlare nel salotto di Pomeriggio Cinque del suo naufragato rapporto con la sua ex compagna Katarina Raniakova.

Dopo la partecipazione del Belli al reality L’isola dei famosi, durante la quale ebbe un flirt con Cristina Buccino nonostante fosse fidanzato con Katarina, si era diffuso il rumors che il giovane fosse facile al tradimento con tanto di ex corteggiatrici pronte a sostenere la propria versione dei fatti. Questo gossip ha poi interessato anche le Iene che in una famosa intervista gli hanno posto la domanda che tutti si stavano chiedendo: quante volte Alex Belli ha tradito la sua compagna?

In quel frangente l’attore riuscì ad evitare una risposta chiara per poi accennare ad un rifiuto categorico di tutte le accuse di tradimento che gli erano state mosse dalle sue precedenti fiamme. A distanza di tempo Katarina si è resa conto che le voci sul conto del suo amato erano vere e di conseguenza Alex Belli frequentava parallelamente altre ragazze. Per questa ragione la donna ha pensato bene di mollarlo una volta e per tutte. Ora però il Belli vorrebbe ritornare con lei come ha raccontato alla D’Urso nel suo programma pomeridiano.

“A oggi io posso dire che Katarina è la donna della mia vita. Ci siamo conosciuti che io avevo 25anni, siamo cresciuti insieme. E giustamente lei dice che sono cambiate tante cose, perchè mi ha conosciuto che io ero un ragazzino. Quando io guardo le nostre immagini e il nostro matrimonio.. è stata una storia d’amore pazzesca, da film. Se vuoi tornare, ricordati che la mia vita senza di te è veramente triste..” 

La sua dichiarazione d’amore è apparsa vera e sincera, mentre le sue giustificazioni in merito ai presunti tradimenti hanno però deluso il web che sembra aver già annunciato la sua sentenza. In particolare il pubblico femminile non ha apprezzato la sua presenza in trasmissione, sostenendo che le sue lacrime di coccodrillo non bastano a cancellare anni di bugie e segreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *