Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful trama e anticipazione 5 maggio Rick cerca di convincere Nicole

Nella soap opera americana Beautiful trama e anticipazione 5 maggio vedremo in che modo Rick cercherà di convincere Nicole ad accettare per la seconda volta la sua proposta.

Beautiful trama e anticipazione 5 maggio

Durante la cena con sua sorella e suo marito, Nicole ha scoperto le loro reali intenzioni. Così Maya le ha apertamente chiesto di fare per la seconda volta da madre surrogata. Per quanto lusingata dalla sua proposta, Nicole ha un momento di forte perplessità dato che già una volta si è sottoposta a questa pratica. Lo stesso Zende rimarrà allibito all’idea che davvero Maya possa pensare che sua sorella sia ancora disponibile. Nicole per evitare di offendere sua sorella penserà bene di farle capire che al momento necessità di una sana e attenta riflessione per non commettere alcun errore di valutazione. In questo scenario si inserirà perfettamente Rick, il quale cercherà con ogni mezzo di far capire a Nicole quanto sia vitale per loro il suo consenso.

Così l’uomo cercherà di aprire il suo cuore pur di far arrivare alla ragazza quello che sta provando in questa situazione così particolare. Nicole è ammaliata dalle sue parole e si rende conto che davvero può rendere felice sua sorella e suo marito. Eppure non è tutt’oro quello che luccica, dato che il suo compagno trova ingiusta l’iniziativa di Rick.

Egli ritiene che la ragazza dovrebbe avere tutto il tempo e la tranquillità necessaria per poter riflettere senza intrusioni alcun tipo. Nicole trova invece piuttosto romantica l’iniziativa di suo cognato il quale le ha fatto un discorso che l’ha toccata nel profondo. Di fronte a queste parole Zende ammette che c’è qualcosa che non va. Egli non riesce a capire per quale motivo la sua compagna debba trovare il tempo per riflettere su qualcosa che non autorizzerà dato che già lo ha fatto una volta.

Secondo Nicole Zende sta sbagliando su tutta la linea dato che sta dando per scontato qualcosa che non lo riguarda. A quel punto il giovane le chiederà se c’è la possibilità che lei alla fine accetti la proposta di sua sorella. Nicole allora gli spiegherà che non lo sa ancora ma si è presa del tempo per rifletterci su. Di contro Zende le rinfaccia il fatto che la giovane sembra aver già deciso senza minimamente preoccuparsi della sua opinione, ma Nicole la vede diversamente dato che a suo dire è il fidanzato che non ammette altra soluzione se non la sua.

Insomma la richiesta di Maya ha scatenato una crisi tra i due fidanzati, dato che se da un lato Nicole incalzata da Rick sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di fare da madre surrogata a sua sorella, Zende non vuole rivivere quello che ha dovuto sopportare dato che era sul punto di lasciare la sua amata. Particolarmente interessante sarà il comportamento del giovane in tutta questa storia, dato che il giovane forse con l’intenzione di sfogarsi racconterà tutto a Sasha, la sorellastra di Nicole.

E’ davvero singolare che abbia scelto proprio lei visto e considerato che per causa di quella ragazza stava rischiando di mandare a monte il suo rapporto con la piccola delle sorelle Avant. A questo punto Zende deve preoccuparsi di tenere all’oscuro la sua amata di questa conversazione prima che la giovane possa equivocare ogni cosa. In effetti il ragazzo è finito a letto con Sasha proprio nel periodo in cui Nicole aspettava il figlio che avrebbe dato a Maya. Insomma è naturale che la sua attuale fidanzata possa equivocare un presunto avvicinamento tra Zende e la sua sorellastra. Che cosa deciderà di fare Nicole? Seguirà i consigli di Rick oppure deciderà di assecondare il volere del suo amato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *