Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sossio Aruta gossip con una vecchia dama Trono Over: la smentita

Uomini e Donne ritornerà quest’oggi con la consueta programmazione televisiva. La normale settimana tra Trono Over e Trono Classico riprende secondo il vecchio palinsesto. Archiviato il ponte del 1 maggio 2017, Maria De Filippi si ritrova a contatto con i suoi tronisti e corteggiatori.

Sossio Aruta

Oggi martedì 2 maggio 2017 è in programma una nuova registrazione del Trono Classico. Ma a tenere banco sono i cavalieri dell’Over. Su tutti Sossio Aruta. Il bomber al centro di un nuovo vecchio gossip.

Un presunto ritorno di fiamma tra Sossio e una sua vecchia corteggiatrice al Trono Over di Uomini e Donne. Vi ricordate di Giuliana Brasiello? Sì, proprio lei. Le voci di gossip si rinnovano clamorosamente su questo fronte. In maniera inconsapevole.

In queste ore sono spuntate persino alcune foto di loro due insieme fuori dagli studi televisivi di Maria De Filippi. I due sono stati avvistati a Firenze. Perché si sono ritrovati? La domanda sorge spontanea. Ma il gossip, allo stesso tempo, si allarga.

A quanto pare dietro questo incontro ci sarebbero motivi prettamente professionali. E’ lo stesso Sossio Aruta a smentire il gossip rinnovato con Giuliana, ex dama del Trono Over, attraverso questo post sui social: “Mi fa piacere che volete vedermi al più presto affianco con una fanciulla ma per ora sono single, non mi vuole nessuno. Sono brutto e antipatico”. Sossio Aruta, dunque, ancora single. Donne, fatevi avanti, se ne avete il coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *