Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazioni puntata di oggi 5 maggio il dubbio di Giulia

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazioni puntata di oggi 5 maggio vedremo Giulia piuttosto preoccupata per l’ultima lettera ricevuta da Vintariello.

Giulia dopo essere stata contattata in vari modi da Vintariello si rende conto che la situazione è più drammatica di quanto immagini. Finora ha sottovalutato il problema, ma è arrivato il momento di affrontare la questione che oramai è della massima urgenza. La donna però non sa come reagire alle sue provocazioni temendo di complicare la situazione qualsiasi cosa intenda fare. Come prima cosa vorrebbe rispondere alla sua lettera in modo da temporeggiare e dunque trovare una valida soluzione che possa mettere al sicuro i suoi familiari.

Giulia però non sa se sia giusto rispondere oppure no. La donna teme di cadere nella sua trappola ma l’unico modo per scoprire a che gioco sta giocando è quello di lasciargli credere che si fida di lui. Nel frattempo Serena realizza che non può evitare un confronto con Roberto per quanto la sua posizione la infastidisca. Per il bene che prova per Filippo, crede sia arrivato il tempo di confrontarsi con il padre di suo marito.

A tal proposito Roberto le farà subito capire che cosa disapprova nel suo comportamento nella speranza che la ragazza aggiusti subito il tiro, ma Serena non intende farsi mettere i piedi in testa dall’uomo a cui risponde con sprezzante chiarezza. Infine vedremo quale sarà la decisione che prenderà Viola in merito ai recenti accertamenti fatti sul suo feto.

La scelta è dura e coraggiosa ma la ragazza intende prendersi questo rischio soprattutto dopo averne parlato amorevolmente con Eugenio. Ornella e Raffaele sono preoccupati ma decidono di appoggiare la scelta della figlia nonostante i rischi a cui va incontro. Secondo sua madre Viola ha fatto la cosa migliore e non può che andarne fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *