Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 3 maggio un incontro inaspettato per Serena

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazione puntata 3 maggio vedremo Serena piuttosto in difficoltà a causa di un incontro inaspettato che farà sul treno per Roma.

Un Posto al sole anticipazione puntata 3 maggio

Il padre di Serena si rende conto che la sua scelta di venire a lavorare a Roma assieme a lui le abbia creato dei problemi in famiglia, ma nello stesso tempo ammette che da quando c’è sua figlia le cose vanno decisamente meglio. Insomma Gigi finirà per apprezzare il lavoro della ragazza facendole capire che il suo impegno è stato gradito da parte di tutto lo staff.

Di fronte a queste parole la ragazza si rende conto che non può deludere suo padre e nemmeno tutte le persone con cui finora ha realizzato un ottimo lavoro. Per questo motivo pur avendo promesso a Filippo di limitare i suoi spostamenti per occuparsi maggiormente della sua famiglia, Serena deciderà di prendere ugualmente il treno per Roma per presentarsi come di consueto sul posto di lavoro. Ovviamente suo padre apprenderà con molta gioia questa notizia dato che non può lavorare senza di lei.

Sul treno però Serena si imbatterà in qualcuno che non stima particolarmente, dato che è stato proprio lui a mettere in guardia Filippo sul tipo di lavoro destabilizzante che sta monopolizzando la loro vita familiare. Stiamo parlando di Roberto Ferri che si troverà sullo stesso treno di Serena, la quale si augurerà che l’uomo non la veda altrimenti dovrà affrontare una questione che non piacerà affatto ad entrambi.

Infine vedremo Beatrice e Renato unire le forze per preparare Niko ad un colloquio della massima importanza. I due sottopongono il giovane ad un estenuante training nella speranza che il giovane assimili tutte le tecniche necessarie per riuscire a convincere il suo nuovo capo. Riuscirà Niko ad essere assunto da questo nuovo studio legale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *