Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita trama e anticipazione puntata 4 maggio Cayetana umilia Ursula

Nella soap opera spagnola Una Vita trama e anticipazione puntata 4 maggio vedremo Cayetana andare su tutte le furie non appena scoprirà che Ursula non riesce a trovare un documento importante da presentare al Patronato.

Una Vita trama e anticipazione puntata 4 maggio

Per Cayetana si tratta di una vera e propria disfatta dato che quel documento le avrebbe consentito di ottenere l’approvazione del Patronato. Di colpo i suoi sogni di costruire un collegio in memoria della sua piccola Carlota, morta prematuramente, svaniscono per sempre. Ovviamente la donna se la prenderà con la sua governante accusandola di aver rovinando ogni cosa.

Sarà talmente grande la collera di Cayetana che finirà per umiliare Ursula davanti a tutti. Quest’ultima intercetterà un particolare sguardo di Teresa che la illuminerà su quello che è davvero successo. Infatti questa volta Ursula non ha nessuna colpa: è stata semplicemente ingannata dalla stessa Teresa, la quale ambiva a metterla fuori gioco.

Per la giovane maestra di Tano la governante di Cayetana è sempre stata un ostacolo ai suoi vili piani, per questo ha deciso di escogitare questo stratagemma in modo da ottenere un doppio risultato. Infatti sottraendo questo documento non solo ha infranto il sogno di Cayetana, ma ha anche messo in cattiva luce Ursula agli occhi della sua padrona. Quando la governante si renderà conto che Teresa è una donna ambigua e spietata cercherà di mettere in guardia Cayetana che ovviamente non darà peso alle sue illazioni, temendo che la sua sia solo gelosia.

Infine vedremo Maria Luisa seriamente intenzionata a regalare un abito su misura a Victor. Di conseguenza si recheranno in sartoria per ordinare l’abito. Leandro accetterà la commissione suo malgrado. L’uomo sa perfettamente che a stretto contatto con Victor finirà per rivelargli la verità sul loro rapporto di parentela. A tal proposito Juliana gli assicura che lo farà lei chiedendogli di aspettare ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *