Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazioni puntata 3 maggio il doppio gioco di Teresa

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazioni puntata 3 maggio vedremo in che modo Teresa cercherà di mettere in pratica il suo folle piano di piegare una volta e per tutte Cayetana.

Una Vita anticipazioni puntata 3 maggio

Dopo aver salvato quest’ultima proteggendola dall’esplosione della bomba, Teresa si sentirà sicura del fatto che Cayetana non proverà mai a dubitare di lei. Così la giovane maestra di Tano penserà bene di attuare una ben studiata strategia con lo scopo di far pagare a Cayetana il suo furto di identità. Per questa ragione Teresa deciderà di rubare un importante documento che autorizzerebbe Cayetana a far costruire il collegio in onore della sua compianta Carlota.

Sottraendole questo documento la metterà seriamente nei guai, dato che la donna non potrà avvalersi di nessun diritto che le avrebbe consentito di far partire i lavori. In un modo o nell’altro Teresa si spingerà oltre provando a far ricadere la colpa su Ursula. Lo scopo della giovane è quello di denigrarla agli occhi di Cayetana, in modo che quest’ultima possa perdere gradualmente fiducia nei suoi confronti. A niente serviranno le rimostranze della donna, la quale resta della convinzione che Teresa non è come vuole far credere.

Ovviamente Cayetana non crede ad una sola parola di quello che dice, continuando ad apprezzare il sostegno e l’amicizia di Teresa. Quest’ultima si rende conto di essere sul punto di ottenere ciò che desidera. La giovane infatti non solo è riuscita a creare un rapporto fidato con la sua rivale ma nello stesso tempo si sta liberando di tutte quelle persone che possano aver capito quali siano le sue vere intenzioni.

Non appena Cayetana scopre di aver perduto quell’importante documento finirà per prendersela con Ursula, la quale guardando Teresa si rende conto di essere stata ingannata. A quel punto la governante capisce che deve fare qualcosa di concreto per impedire che Teresa possa approfittarsi della buona fede della sua padrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *