Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful trama e anticipazione puntata 4 maggio l’ostinazione di R.J.

Nella soap opera americana Beautiful trama e anticipazione puntata 4 maggio vedremo R.J. seriamente intenzionato ad ostacolare il matrimonio di sua madre.

Beautiful trama e anticipazione puntata 4 maggio

R.J. non accetta l’idea che Brooke possa sposarsi nuovamente dato che egli ha già un padre e di conseguenza non vuole dividerla con nessuno. Fin dal primo giorno in cui il ragazzo ha scoperto le intenzioni di sua madre la sua opinione è stata chiara fin da subito. Per questo motivo R.J. è arrivato a confrontarsi duramente con Bill nella speranza di scoraggiare quest’ultimo così fortemente intenzionato a sposare sua madre. Durante la loro conversazione il giovane ha realizzato che Bill non è l’uomo giusto per sua madre ed è per questo che continua a boicottare la loro possibile unione.

In questo scenario R.J. penserà bene di affrontare la questione con Ridge augurandosi che suo padre possa fare veramente qualcosa di concreto per impedire a Brooke di convolare a nozze con quell’uomo. Ridge cercherà di fargli capire che la decisione spetta a sua madre per quanto entrambi possano illustrarle le ragioni del suo rifiuto. In queste motivazioni l’uomo si lascerà scappare una parola di troppo spingendo il giovane a farsi delle domande su cosa ci sia dietro il matrimonio di Brooke.

In effetti la donna se potesse davvero scegliere preferirebbe stare insieme a Ridge, ma proprio perché lo ama e lo rispetta ha deciso di sacrificarsi per la sua famiglia. Eppure l’insistenza e l’ostinazione di R.J. metteranno a dura prova la donna che non sa più cosa fare dato che teme di perdere la stima e l’affetto di suo figlio. Di fronte a queste paure Bill cercherà di farle capire che l’arrivo di R.J. non è casuale. Egli è certo del fatto che Ridge abbia architettato ogni cosa per ostacolare la celebrazione delle loro nozze. Ma Brooke ritiene che ciò sia impossibile, anche perchè è stato proprio quell’uomo a spingerla tra le braccia di Bill pur di riavere le sue azioni.

A peggiorare la situazione si metterà proprio l’ex marito di Katie, il quale è seriamente convinto che stiano tramando alle sue spalle per impedirgli di sposare Brooke. Per questa ragione l’uomo affronterà la donna a cui farà capire di non avere più alcuna intenzione di aspettare ancora. Troppo tempo è passato dal giorno in cui ha chiesto a Brooke di sposarlo. Successivamente è arrivato R.J. a rallentare la decisione della donna. Ora secondo Bill è arrivato il momento di fare una scelta, ognuna delle quali porta con sé una serie di conseguenze irreparabili. Di contro Brooke sa perfettamente quale sia la cosa giusta da fare ma nello stesso tempo ritiene che qualcuno in ogni caso ci resterà male.

La donna potrebbe velocizzare le pratiche del matrimonio con Bill in modo da rilevare le quote azionarie che servono a Ridge per avere il controllo sulla Forrester Creations. Così facendo però Brooke perderebbe di colpo il legame con suo figlio, il quale arriverà perfino a dirle di essere disposto a cancellarla dalla sua vita nel caso in cui la donna assecondi il volere di Bill. Brooke è confusa e turbata dato che non sa se prendere quella strada che ha in mente.

Dopo tutte le discussioni avute con sua sorella per colpa di Bill, la donna ha bisogno di pace e serenità ma teme che la sua scelta possa farla ripiombare nello stesso clima di odio e sospetto. A quel punto Brooke si rende conto che prima di fare la sua scelta deve parlarne con Ridge, nella speranza che l’uomo possa comprendere le sue ragioni ma nello stesso tempo suggerirle quale sia la strada migliore da seguire per evitare il caos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *