GossipNews

Vasco Rossi è nonno di una bellissima bambina

Di lui conosciamo sogni e melodie. Moltissime delle sue canzoni hanno accompagnato i momenti speciali della vita di noi italiani.

Eppure Vasco Rossi è molto di più di un semplice cantante. Si tratta per molti di un vero e proprio idolo. Certo, la sua parabola musicale è iniziata negli anni Ottanta e non si è mai arrestata. Anzi, il suo successo è costantemente cresciuto. Anche oggi Vasco continua a far uscire singoli di successo, che passano su tutte le radio nazionali.

Vasco Rossi

A luglio ci sarà un suo grande concerto, per celebrare la sua incredibile carriera. In molti dicono sia l’ultimo. Non sappiamo se poi Vasco resisterà alla tentazione di salire di nuovo sul palco e cantare all’unisono con i suoi milioni di fan. Quel che è certo è che per un personaggio importante come lui, la carriera non è tutto. Ecco quindi perché anche un suo avvenimento privato diventa ben presto pubblico.

Vasco Rossi è diventato nonno. Per la seconda volta infatti, prova la gioia di un nipotino nella sua famiglia. Anzi, in realtà si tratta di una nipotina. Il figlio di Vasco, Lorenzo, ha condiviso la notizia con i fan sulla sua pagina social e la notizia è subito diventata virale. Lorenzo ha condiviso una immagine della piccola Lavinia, la nipotina della rockstar di Zocca. Insieme alla foto, ha voluto scrivere anche alcuni pensieri:

Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia.

Le parole dolci e autentiche di un emozionatissimo neo papà hanno commosso i fan, che a centinaia hanno condiviso la notizia. Dal mese di ottobre, Lorenzo Rossi conduce tutti i giorni una trasmissione su “Punto Radio”, proprio la radio fondata da suo padre Vasco nel 1975. Lorenzo è figlio di Vasco e di Gabry, e ha avuto la possibilità di incontrare suo padre per la prima volta soltanto quindici anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *