Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 7 maggio la drammatica sorte di Hernando

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 7 maggio vedremo Hernando seriamente in difficoltà dopo aver scoperto che la Guardia Civile è sulle sue tracce.

anticipazioni il segreto puntate dal 2 al 7 maggio

Martedì 2 maggio 16:20 puntata pomeridiana

Onesimo informa Camila circa le future conseguenze determinate dalle indagini personali condotte da Elias nel paese natio di Hernando. Secondo il cugino di Hippolito, presto la Guardia Civile farà irruzione al Jaral per arrestare il Dos Casas. Ovviamente Camila ci resterà molto male dato che aveva espressamente chiesto al giovane chimico di tenere sotto chiave quello che aveva scoperto sul conto di suo marito.

Leggi: Il Segreto anticipazione puntata 2 maggio Hernando deve fuggire

Martedì 2 maggio 21:14 puntata serale

Rogelia viene a conoscenza delle reali intenzioni della Guardia Civile che di lì a poco verrà ad arrestare il suo padrone, il quale sarà così informato con tempestività dalla sua governante. Infine vedremo Candela chiedere a Severo di mettere da parte il conflitto con Hernando per concentrarsi solo sulla sua gravidanza, che secondo la donna merita sicurezza e tranquillità. Ma il Santacruz non intende rinunciare al suo piano per uccidere il suo rivale.

Mercoledì 3 maggio 16:20

Emilia vivrà dei momenti di tensione dopo che Cristobal le avrà fatto capire che non può negargli il suo aiuto. Così la donna sarà costretta ad indagare sull’omicidio di Salvador Castro per scoprire come abbia fatto Francisca a mettere le sue mani sul patrimonio di suo padre. Secondo l’intendente nel rapporto tra la donna e don Julian si nascondono le motivazioni che hanno portato la Montenegro a liberarsi di Salvador. Nel frattempo vedremo Candela strappare una promessa a suo marito il quale si impegnerà almeno per ora a concentrarsi sulla sua gravidanza, rinunciando alla sua vendetta contro il Dos Casas. Quest’ultimo sarà irreperibile dopo che si sarà diffusa la notizia dell’imminente arresto da parte della Guardia Civile che lo accuserà dell’omicidio di Damian e Manuela, spinti volontariamente nell’incendio propagato nella sua abitazione. Matias sarà l’unico a schierarsi in difesa dell’uomo, mentre Elias chiederà espressamente al giovane di non intromettersi con le sue banali ipotesi di presunta innocenza.

Giovedì 4 maggio 16:20

Candela e Severo annunciano che presto avranno un figlio. La notizia però inquieta Sol che proprio recentemente ha scoperto di non poter aver figli dopo l’ennesimo aborto spontaneo. Successivamente Severo chiude ogni rapporto con la Montenegro, la quale non capisce per quale motivo il suo pseudo alleato abbia deciso di rinunciare al desiderio di vendetta nei confronti di Hernando. Intanto vedremo Alfonso molto preoccupato per via del ricatto che sta subendo sua moglie da Cristobal. Per questa ragione l’uomo chiede a Ramiro di prendere delle informazioni sul conto di Garrigues. Infine vedremo Matias piuttosto amareggiato per il pettegolezzo di Dolores che metterà in giro la voce circa il secondo fine del giovane nel corteggiare Beatriz. Per la donna è chiaro che Matias stia pensando solo all’eredità della piccola.

Venerdì 5 maggio 16:20

Per festeggiare la gravidanza di Candela Severo organizza una festa alla quale Sol preferisce non partecipare. Lucas si insospettisce e cerca di capire che cosa sta succedendo a sua moglie. Sol confessa a Lucas di prediligere l’isolamento dopo aver scoperto la sua situazione medica. In questo momento non se la sente di festeggiare la gravidanza di Candela la quale inevitabilmente le ricorda quello che ha passato perdendo il bambino. Intanto anche Camila come Matias inizia a pensare che Hernando non c’entri nulla con la morte di sua moglie e di suo figlio. A rafforzare questa tesi si metterà proprio Elias il quale in assenza del suo padrone chiederà alla donna di potersi trasferire a Los Manantiales per gestire meglio gli affari della tenuta. Camila sospetta che Elias stia facendo di tutto per liberarsi del suo rivale.

Sabato 6 maggio 2017 15:10

Francisca non riesce ad accettare il fatto che Severo abbia deciso di rinunciare al suo piano di vendetta contro Hernando. Così la donna penserà bene di fargliela pagare utilizzando Sol. Nel frattempo Emilia scopre che se proverà ad opporsi agli ordini di Cristobal, quest’ultimo non ci penserà più di una volta e finirà per arrestare Raimundo. Di fronte a questa triste possibilità la donna acconsente alle sue richieste: Emilia deve trovare le prove per incastrare Francisca anche se così facendo farà del male a suo padre. Infine Matias scopre di essere seguito dai suoi fratelli che gli chiedono apertamente di partecipare con loro ad un ultimo colpo.

Domenica 7 maggio 21:10

Matias, scopre nelle segrete di Los Manantiales, Hernando che si sta nascondendo all’insaputa della moglie e di Beatriz. Il giovane gli confessa di non credere alle accuse sul suo conto, promettendogli di fare tutto ciò che è in suo potere per portare Beatriz e Camila dalla sua parte. Secondo Matias Elias sta attuando un piano per liberarsi del Dos Casas, tant’è vero che è stato proprio lui a denunciarlo alla Guardia Civile mentre in realtà le due donne volevano aspettare un confronto con Hernando, il quale sa perfettamente a quale sorte drammatica andrà incontro una volta che uscirà allo scoperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *