GossipNews

Gossip Tv Simona Ventura torna a parlare del suo litigio con Mara Venier

Gossip Tv Simona Ventura è tornata recentemente a parlare del suo litigio con la storica amica/nemica Mara Venier, con la quale sembrerebbe nuovamente in rotta di collisione.

Gossip Tv Simona Ventura

Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura ha raccontato per quale motivo ha di nuovo litigato con la conduttrice Mara Venier. Secondo la show girl questa volta il motivo è meno rilevante della loro prima rottura quando invece dichiarò:”Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante pa**e, ma Mara mette sempre dei muri!”.

Con queste parole lasciò intendere che Mara è una persona che non sa perdonare e andare avanti! Questa volta secondo le parole della Ventura, le due non hanno avuto una vera e propria discussione ma sicuramente non hanno più il rapporto di una volta. I presupposti per fare pace ci starebbero tutti anche in virtù del loro legame di parentela, dato e considerato che Simona è legata sentimentalmente al figlio del compagno della Venier.

Eppure quest’ultima non ne vuole proprio sapere di recuperare i rapporti. Infatti la Ventura ha poi dichiarato:”Diciamo che non abbiamo litigato come è successo la prima volta. Siamo in un momento di volesome bene, ecco. C’è stima niente di più”. Di fronte alle domande di Maurizio Costanzo, la nota conduttrice di Selfie-Le cose cambiano ci ha però tenuto a precisare che da parte sua c’è sempre l’intenzione di recuperare il tempo perduto, anche perchè se un’amicizia è vera riesce a superare le difficoltà e le incomprensioni.

Infatti ha poi chiuso la questione dicendo:”Io non ho problemi con lei veramente….riesco a superare certe cose…mi piacerebbe molto lavorare con Mara, a patto che metta da parte il passato….” preferendo non scendere troppo nei particolari. Che cosa ne avrà pensato la Venier di queste sue misteriose dichiarazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *