GossipNews

Gossip Tv Selvaggia Lucarelli “diserta” la fine di Ballando con le stelle

Gossip Tv Selvaggia Lucarelli ha deciso di non presenziare alla finale di Ballando con le stelle prevista per stasera su Rai Uno.

Gossip Tv Selvaggia Lucarelli

Secondo alcune indiscrezioni Selvaggia Lucarelli, giurata del noto show condotto da Milly Carlucci, avrebbe deciso di non presentarsi alla serata conclusiva del programma. Il motivo è da rintracciare nei toni accesi usati dalla nota show girl Alba Parietti per difendersi dalle critiche della Lucarelli, la quale prima di confermare la sua presenza in studio ha chiesto alla produzione delle garanzie per evitare di essere aggredita verbalmente da alcuni concorrenti. Non ottenendo alcuna risposta, Selvaggia ha preferito annunciare la sua assenza in studio.

Ovviamente la scelta della nota blogger sta facendo particolarmente “rumore” dato che uno dei motivi del successo di questa edizione di Ballando con le stelle è proprio la diatriba verbale tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Rispetto a questa inattesa presa di posizione sono in molti a credere che la decisione della blogger sia sollecitata da quello che è successo durante la settimana sui social, laddove Alba ha puntato pubblicamente il dito contro la donna e il suo fidanzato criticando alcune frasi macabre usate dal giovane proprio sulla sua pagina Facebook.

Di fronte a queste accuse e insinuazioni, Selvaggia ha preferito evitare l’ennesimo scontro. Per questo motivo alla fine dei conti ha deciso di non presenziare alla serata. D’altronde la giovane ha preteso dalla Rai delle garanzie a forma di tutela che non gli avrebbero mai potuto dare, visto e considerato che il programma si nutre anche degli scontri tra i giurati e i ballerini.

In questo scenario Milly Carlucci appare sinceramente dispiaciuta per la scelta della Lucarelli, dichiarando che avrebbe potuto comunque prendere parte e magari evitare di confrontarsi con la Parietti, anche in rispetto al pubblico e agli altri concorrenti dello show protagonista del sabato sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *