GossipNews

Gossip Tv Gracia De Torres rumors su una presunta gravidanza

Gossip Tv Gracia De Torres è finita suo malgrado nel vortice mediatico per via di alcune sue foto che hanno alimentato i rumors su una presunta gravidanza.

Gossip Tv Gracia De Torres

I followers di Instagram di Gracia De Torres hanno insinuato il dubbio che la loro beniamina potesse essere in dolce attesa. Il sospetto è nato dalle sue voluminose forme mostrate in alcune istantanee. E’ evidente che la giovane ha preso qualche chilo in più, dato che nelle battute finali della sua esperienza all’Isola dei famosi il suo corpo era diventato scheletrico. Che cosa è successo nel frattempo? Secondo i suoi fan le foto dimostrano chiaramente che la donna sta aspettando un bambino e di conseguenza diffondono la notizia sul web.

Poche ore dopo è arrivata la smentita ufficiale di Gracia, la quale ha dichiarato di essere “onorata” per la preoccupazione del suo pubblico, ma di dover deludere i suoi fan dato che è semplicemente ingrassata. “Il mio peso normale e sempre stato 53kg. Quando ho finito l’Isola sono arrivata a un peso di 40kg (secondo livello di denutrizione). Ho sempre mangiato tantissimo. Mai fatta una dieta”. 

Insomma Gracia De Torres non è incinta, per quanto il web abbia provato ad ironizzare sulla “genuinità” del suo lato B che a sentir una follower su Twitter sarebbe l’unica parte del corpo ad essere rimasta uguale a prima. “…non è strano che una ingrassa da tutte le parti …tranne sul sedere…che cosa è di plastica?“.

I rumors sulla sua gravidanza hanno quindi riportato i social sull’annosa questione relativa al suo lato B, tra coloro che ne apprezzano le forme e la tonicità e chi invece lo considera un perfetto esempio di chirurgia plastica. Vero o falso, la bella De Torres continua a far parlare di sé anche quando il gossip (come in questo caso) si rivela una grande bufala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *