GossipNews

Gossip Tv Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori bis

Gossip Tv Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno recentemente annunciato durante una registrazione del dating show Uomini e Donne di essere in attesa del loro secondo figlio.

Gossip Tv Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

 

Il web scalpita dopo la diffusione di una notizia che riguarderebbe una delle coppie più amate e contestate del programma di Maria De Filippi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Durante la registrazione di una puntata del noto people show la giovane ha confessato di essere incinta e quindi di aspettare il suo secondo figlio dal suo amato. La notizia ha ovviamente sorpreso tutti per via di quello che è successo in passato tra i due.

Infatti quello che sorprende della loro storia è il modo con cui Aldo ha gestito i suoi tradimenti, umiliando pubblicamente sua moglie tramite una dichiarazione di “colpevolezza” direttamente su Facebook. Il suo gesto per quanto plateale avrebbe potuto avere delle conseguenze positive, ma inizialmente Aldo ha continuato a mortificare la donna che invece nonostante il tradimento voleva continuare a stare insieme a lui.

Insomma da questa vicenda Aldo ne è uscito male! Per questo motivo quando si è diffusa la notizia della loro seconda gravidanza, molti fans di Alessia sono rimasti senza parole dato che considerano il Palmeri una delle cose peggiori che sia capitata nella vita della ragazza.

Dai post che si leggono su Twitter è evidente che il pubblico della Cammarota non riesce ad accettare la cecità della giovane, la quale è arrivata a fare un figlio proprio con l’uomo che l’ha spinta sul baratro della disperazione e della depressione. Di fronte a chi parla di un amore malato e contraddittorio, c’è anche chi si schiera dalla parte di Aldo sostenendo che il giovane abbia pagato a caro prezzo il suo errore e che tutti meritano di avere una seconda possibilità. Voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *