GossipNews

Gossip tv Caterina Balivo risponde garbatamente alle critiche

Gossip tv Caterina Balivo ha deciso di rispondere garbatamente alle critiche che l’hanno travolta in questi giorni per via di un outfit piuttosto deludente.

Gossip Tv Caterina Balivo

Il web si aspetta dalla Balivo sempre di più per via dei contenuti affrontati durante il suo programma Detto Fatto. Tra tutorial e consigli di stile la nota conduttrice non può commettere errori in termini di glamour ed eleganza. Eppure recentemente ha sfoggiato un paio di scarpe davvero orrende che hanno fatto drizzare i capelli di tutti i principali fashion blogger che hanno commentato nei modi più svariati questa caduta di stile.

“Che brutte scarpe”, “Scarpe orribili”. “Lo scarpino alla Briatore è orribile, ti fa un piede enorme”. “Ok che la moda è moda però le scarpe no, non ci azzeccano nulla. Saranno anche Gucci ma fanno proprio schifo!”. “Sei bellissima, ma quelle scarpe no”, “Neanche le pantofole di mio nonno erano così orrende” “che delusione, ma con quale coraggio poi dovremmo seguire il tuo programma?” “e tu saresti l’esperta di stile?”

Di fronte a queste critiche la Balivo aveva due possibilità: replicare con ironia o semplicemente postare una foto sbarazzina accompagnandola con una didascalia elegante e garbata. Ebbene la conduttrice ha seguito la seconda strada riuscendo nell’intento di smorzare i toni aggressivi del suo ultimo scivolone.

Infatti la donna scrive accanto alla fotografia:”Ma dove è finita la Primavera??!! Voglia matta di giornate così e outfit sempre più colorati e leggeri! La pancia cresce ma io non rinuncio al mio stile e per questo non perdo tempo e indosso un look perfetto da mattino a sera, per passare dagli studi fino alle passeggiate pomeridiane con GA… E poi diciamoci la verità. Cosa c’è di meglio di jeans, t-shirt e sneakers?….ma soprattutto cosa c’è di meglio di un look che ci faccia sentire bene e a proprio agio, qualunque esso sia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *