GossipNews

Gossip Tv Antonella Clerici si getta alle spalle la cattiveria del suo ex

Gossip Tv Antonella Clerici ha deciso di non replicare alle recenti cattiverie del suo ex compagno Eddy Martens che ha pubblicamente puntato il dito verso l’arrivismo della donna.

Gossip Tv Antonella Clerici

La settimana scorsa l’ex di Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista a Chi nella quale ha sparato a zero sulla madre di sua figlia. Secondo il giovane la donna si è innamorata dell’attuale compagno (Vittorio Garrone) solo per il suo cognome lasciando intendere che l’Antonella nazionale è una persona arrivista, pronta a tutto pur di assecondare la sua innata ambizione.

Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco”

Insomma secondo Eddy con questo nuovo amore Antonella sta dimostrando la sua vera natura arrivista e spietata, pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Ebbene dopo queste non tante velate frecciatine tutti si aspettavano una reazione da parte della donna, la quale ha invece capito che la miglior risposta sarebbe stata tacere. Così Antonella ha deciso di non replicare. Innanzitutto per non dargli l’importanza e l’attenzione mediatica che il giovane che sta cercando.

Con questo gesto la Clerici continua a guadagnarsi l’ammirazione del suo pubblico che ha particolarmente apprezzato il suo modo di fare in questa circostanza. Oltretutto è davvero assurdo che sia proprio Eddy a parlare di arrivismo dato che alla prima occasione non ci ha pensato più di una volta a tradire Antonella, convinto del fatto che la donna oramai non potesse lasciarlo per non creare uno scandalo. Tenendo bene a mente che lo stesso Martens ha poi dichiarato di aver corteggiato la Clerici solo dopo aver scoperto che in Italia era una show girl famosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *