Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful trama e anticipazione puntata 29 aprile l’incredibile proposta di Maya

Nella soap opera americana Beautiful trama e anticipazione puntata 29 aprile vedremo Nicole e Zende sotto shock per via dell’incredibile proposta di Maya.

Beautiful trama e anticipazione puntata 29 aprile

Durante una cena Maya e Rick riveleranno a Nicole e Zende di voler condividere con loro un’idea che hanno in mente. In particolare Maya guarderà negli occhi sua sorella e la ringrazierà ancora una volta per averla aiutata a mettere al mondo il suo primo figlio. Nicole si limiterà a dirle di averlo fatto con molto piacere per via del forte legame che le unisce. Di fronte a questa ventata di positività e ottimismo Maya penserà bene di chiedere a sua sorella di farle ancora una volta da madre surrogata. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Nicole ma soprattutto di Zende, considerando che uno dei motivi per il quale i due ragazzi si lasciarono fu proprio la scelta della sua amata di portare a termine la gravidanza per conto di sua sorella.

La proposta di Maya metterà in imbarazzo la coppia che non saprà proprio cosa dire. Rick, dopo aver intercettato il loro disagio, cercherà di fargli capire che non devono dare loro una risposta nell’immediato ma hanno tutto il tempo per riflettere su quanto gli hanno chiesto. In effetti Zende sarà sollevato all’idea che potrà dunque parlare privatamente con Nicole per poter prendere insieme una decisione.

Il giovane teme che la sua amata possa accettare in virtù del forte legame che condivide con lei. Questa volta però Nicole intende rendere partecipe il suo amato. Di conseguenza se la prima volta lo ha messo di fronte al fatto compiuto, scatenando la sua ira e la sua insofferenza, questa volta la giovane accetterà a patto che il suo compagno sia d’accordo con lei. Ovviamente questa presa di posizione renderà felice Zende che si sentirà quindi considerato, ma basterà a fargli cambiare idea?

Contemporaneamente vedremo Sasha piuttosto inquieta dopo il confronto tra Thomas e Caroline. Quest’ultima, di ritorno a Los Angeles dopo una pausa di riflessione, ha dichiarato al padre di Douglas di essere pronta a costruire una famiglia con lui. Ovviamente Thomas è stato quasi travolto da queste parole e da queste buone intenzioni, dato che l’uomo credeva che la donna volesse incontrarlo per chiudere definitivamente la loro storia. A quanto pare Caroline non ha nessuna intenzione di mettere la parola fine al loro amore. Probabilmente se questa scelta fosse arrivata un mese prima, Thomas l’avrebbe accolta con maggiore entusiasmo ma ora è cambiato qualcosa nella sua vita per quanto stia cercando di nasconderlo.

Stiamo parlando di Sasha, la quale ha intrapreso con l’uomo una relazione che pare andare al di là del mero interesse fisico. Tra i due c’è un trasporto e una complicità talmente forte che non riescono a stare separati. La dichiarazione di Caroline metterà a dura prova l’emotività di Sasha, la quale si renderà conto che per il bene di Thomas ma soprattutto di Douglas deve mettersi da parte. Successivamente realizza che l’uomo prova dei sentimenti speciali per la donna e di conseguenza deve tentare e provare a far funzionare le cose tra di loro.

Il dramma è che Caroline non si aspetta un rifiuto da parte del suo amato, anzi la donna da per scontato l’idea che Thomas accetti la sua proposta. Caroline ignora il fatto che l’uomo intanto si sia innamorato di un’altra donna. Del resto la madre di Douglas lo ha lasciato da solo dopo la decisione di Ridge di mettersi da parte per favorire suo figlio. Di conseguenza Thomas non si sente in colpa considerando il trattamento ricevuto dalla donna. Che cosa pensa di fare il figlio di Ridge in merito a questa faccenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *