Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La preoccupazione di Gemma Galgani su Marco: ultimo gossip Over

Passato il ponte del 25 aprile 2017, Uomini e Donne riprende la normale programmazione televisiva tra Trono Classico e Trono Over. Per la gioia dei fedelissimi di Maria De Filippi. Il resto di questa settimana, in ogni caso, dovrebbe essere riservata totalmente o quasi al trono dei giovani.

Gemma Galgani

Ma ciò che aspettano con ansia i fan è capire l’evoluzione della conoscenza bis tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Come stanno andando le cose?

Gli ultimi aggiornamenti parlavano di un presunto riavvicinamento di Marco a Gemma. A maggiori ragione dopo la recente Pasqua trascorsa insieme in dolce compagnia. Ma c’è una minaccia che incombe sulle speranze sentimentali della dama torinese.

Gemma Galgani e Marco Firpo continuano la loro conoscenza all’interno del programma tv Uomini e Donne. Gemma le sta tentando proprio tutte. Tra dediche musicali in studio e continue rivendicazioni del proprio intento di andare avanti. Alla conquista di un amore apparentemente impossibile, ma non troppo.

A complicare le cose, però, ci si mette qualcun altro. Anzi, qualcun’altra. Sembra, infatti, che il buon Marco sia stato pizzicato in compagnia di una sua ex fidanzata storica, con la quale è rimasto in ottimi rapporti nonostante la chiusura del rapporto sentimentale.

Lui e Sonia Defranchi, questo il nome della sua ex compagna, sono rimasti ottimi amici. Ancora oggi c’è un legame stabile e consolidato da tanti anni, seppur in amicizia. Come la prenderà Gemma Galgani? Un’altra dura botta da digerire per l’ex di Giorgio Manetti. L’argomento verrà sicuramente discusso al Trono Over. Gemma non perderà occasione per rinfacciarlo a Marco. Come ai vecchi tempi. L’infatuazione è già finita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *