GossipNews

Gossip Tv Flavio Briatore svela il “mistero” delle foto con Elisabetta Gregoraci

Gossip Tv Flavio Briatore svela il motivo che si cela dietro all’assenza sui social di foto assieme a sua moglie Elisabetta Gregoraci.

Gossip Tv Flavio Briatore

Il sospetto che Briatore e la Gregoraci si fossero lasciati è nato proprio osservando il loro recente comportamento sui social. Ebbene negli ultimi tempi la coppia non pubblica più foto insieme come del resto ha sempre fatto in passato: dal matrimonio fino alla nascita del piccolo Nathan Falco. Scatti e frammenti di vita vissuta con la quale la coppia ha mostrato la propria quotidianità e soprattutto la propria felicità. Ora però da qualche settimana a questa parte la loro assenza congiunta sui social ha scatenato il dubbio nei loro followers che ci fosse una rottura in atto tra i due.

Il “mistero” è stato svelato dallo stesso Briatore che ha spiegato che non c’è nessuna crisi tra di loro, ma solo una precisa scelta di condividere separatamente la propria carriera professionale. “Tra me e Elisabetta è tutto ok. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato?”

La risposta stizzita del marito della Gregoraci ha lasciato tutti piuttosto interdetti quasi come se l’uomo avesse qualcosa da nascondere. Così l’uomo ha cercato di precisare la sua posizione per evitare equivoci di qualsiasi genere:”E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, un nostra scelta”.

Anche la Gregoraci è apparsa infastidita da queste illazioni sul proprio conto e infatti sul suo profilo social ha recentemente postato una frase piuttosto eloquente:”Più mi chiedono ‘Perché non mostri sui social tuo marito?’, più io non pubblico nulla!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *