GossipNews

Gossip tv Guendalina Canessa conferma la rottura con il suo fidanzato

Gossip tv Guendalina Canessa conferma ufficialmente tramite Instagram la fine della sua storia d’amore con il cestista Pietro Aradori.

Gossip tv Guendalina Canessa

Guendalina Canessa dopo settimane di silenzio sui social ha pensato bene di uscire allo scoperto e raccontare ai suoi fans cosa stesse succedendo nella sua vita privata. Tempo fa’ tramite alcune Stories su Instagram aveva lasciato intendere che la sua storia d’amore era oramai al capolinea. Infatti ad una domanda di una fan rispose con queste parole:”Eh già… E’ vero, le storie possono finire. E’ vero, l’amore può finire. Ma i comportamenti sono una scelta. Avere rispetto è una scelta. Le maschere che cadono non fanno rumore. Ma fanno aprire gli occhi”.

Il suo messaggio ha lasciato parecchi fan interdetti quasi come se fosse successo qualcosa di particolare tra lei e Pietro. Per questo molti dei suoi followers hanno iniziato a farle delle domande per capire che cosa stesse succedendo. Messa alle strette dai suoi fan Guendalina ha ritenuto opportuno fare il punto sulla sua situazione personale.

Molti di voi mi scrivono anche privatamente e sono dispiaciuti all’idea di non potermi più vedere al PalaBigi…. ho amato e Amo la Città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care…. sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno…. non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!! Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza, tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano”.

Insomma è ufficiale la storia d’amore tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori è finita, ma cosa è successo davvero tra di loro? Ebbene secondo alcuni rumors ci sarebbe un tradimento a cui la giovane avrebbe fatto riferimento in uno dei suoi post in cui parlava di “maschere che cadono”. Sarà questa la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *