Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata 28 aprile la confusione di Liam

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntata 28 aprile vedremo Liam piuttosto confuso dopo il suo recente incontro con Ivy.

Beautiful anticipazione puntata 28 aprile

Ivy ha seriamente intenzione di riconquistare Liam, spinta dalla stessa Fuller che vorrebbe così reprimere le speranza di Steffy di ritornare con il suo amato. La giovane è consapevole dei sentimenti latenti che Liam prova ancora per la sua ex, ma nello stesso tempo spera di attirare la sua attenzione in un modo o nell’altro. Per questo motivo la ragazza è arrivata ad indossare l’abito di nozze di Steffy che aveva indossato ad Aspen. Quando Liam vedrà Ivy con questo abito resterà di sasso.

Ovviamente la giovane interpreterà in modo sbagliato questa sua reazione iniziando a credere di aver commesso un errore dozzinale, per poi rendersi conto che in realtà Liam ha molto apprezzato il suo gesto. A tal proposito il ragazzo è letteralmente colpito dal comportamento di Ivy, la quale gli ha praticamente confessato di essere ancora innamorata di lui. Liam non è assolutamente indifferente a questa dichiarazione, spingendolo a riflettere sulla natura dei suoi sentimenti per Ivy.

In questo scenario sarà molto interessante l’incontro che avranno Liam e Steffy, la quale lo raggiungerà per raccontargli tutto quello che è successo con Wyatt. Ebbene la ragazza si lamenterà del fatto che il suo ex amato è arrivato a confessare il loro piccolo inganno a sua madre. In questo modo sia lei che Ridge non possono fare più niente per impedire alla Fuller di avvicinarsi ad Eric. In effetti Liam considera il gesto di Wyatt di cattivo gusto dato che il ragazzo sapeva benissimo quali sarebbero state le conseguenze del suo gesto. Steffy è felice del fatto che il suo amato condivide la sua opinione, ma nello stesso tempo ritiene che sia successo qualcosa nella vita del giovane dato che appare distratto e confuso.

Ovviamente Liam finge che non gli sia successo assolutamente nulla per non preoccupare ulteriormente la ragazza. Egli sa perfettamente che qualora le rivelasse cosa gli ha detto Ivy, Steffy andrebbe su tutte le furie. Per questo motivo preferisce tenersi per sé la dolce dichiarazione della giovane. Intanto all’ospedale accadrà qualcosa di inverosimile dato che Eric si sveglierà di colpo e per sua fortuna troverà Quinn al suo fianco. Subito l’uomo le chiederà di non lasciarlo solo dato che il pensiero di averla al suo capezzale gli da una spinta in più per restare in vita. Successivamente vedremo Wyatt seriamente intenzionato a chiedere alla sua amata di rivedere la sua posizione in merito al loro matrimonio.

Il giovane vorrebbe ritornare con Steffy ora che sembra vanificato il suo tentativo di separare Eric da sua madre. Ovviamente Wyatt ignora quale sia il reale stato d’animo della ragazza la quale dopo il suo recente atteggiamento pare non aver più alcun interesse a rivederlo e a confrontarsi con lui. Intanto vedremo Ridge sempre più inquieto soprattutto dopo che Wyatt ha rivelato a sua madre l’inganno dei familiari di Eric. Il padre di Steffy è fermamente convinto che quel documento privo di firme possa essere seriamente impugnato per contestare la validità del matrimonio della Fuller con suo padre.

Per questa ragione l’uomo si impegnerà a trovare un cavillo necessario per distruggere la tesi della donna la quale continua ad asserire che le loro nozze sono regolari. Eppure Ridge resta nella convinzione che suo padre non abbia firmato quel documento perchè probabilmente aveva dei dubbi in merito alla sua unione con quella donna. Per Wyatt la supposizione dell’uomo non sta né in cielo e né in terra dato che è evidente il bene che si vogliono i due, ma ovviamente si preferisce non vedere per convenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *