Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Cerioli sciocca tutti e cambia vita: la scelta dell’ex tronista Uomini e Donne

Spazio alle news e a un po’ di amarcord in tempi di Uomini e Donne. Il programma tv di Maria De Filippi è attualmente in pausa e riprenderà solamente domani la normale programmazione televisiva. Mercoledì 26 aprile 2017, peraltro, è prevista una nuova e decisiva registrazione del Trono Classico.

Andrea Cerioli

Nel frattempo a far parlare di sé è un ex tronista di Uomini e Donne. Lui si chiama Andrea Cerioli. Protagonista di un cambio radicale di vita dopo quell’esperienza televisiva da Maria De Filippi.

Andrea Cerioli, dopo esser stato concorrente in un’edizione del Grande Fratello diversi anni fa, tentò di cercare la donna della sua vita da tronista a Uomini e Donne. Esperienza, tuttavia, finita male, considerando che l’ex tronista decise di abbandonare dopo un po’ il programma senza fare nessuna scelta tra le sue vecchie corteggiatrici.

La donna della sua vita, in realtà, sembrava essere Valentina Rapisarda, incontrata successivamente. Ma quell’amore non è mai arrivato fino in fondo. Che fine ha fatto il buon Cerioli? Sembra aver cambiato totalmente vita.

L’ex tronista di Uomini e donne svela sui social di voler partire per il Madagascar e abbandonare l’Italia chissà per quanto. Ha una missione in particolare: aiutare i più poveri. Un viaggio, dunque, a scopo sociale che gli fa onore.

Andrea Cerioli ha anche pubblicato le prime foto e i video del viaggio in Madagascar e pare che si sia già ambientato. Chissà come avrà preso la notizia Valentina Rapisarda. In fondo i fan dell’ex coppia sperano sempre in un ritorno di fiamma. Ma non arriverà, almeno nell’immediato. Ma la speranza, in questi casi, resta sempre l’ultima a morire. Così come l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *