Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Karina Cascella e Salvatore Angelucci di nuovo insieme: il gossip ex Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne decide di prendersi un altro giorno di riposo. Neanche oggi, dopo ieri pomeriggio, non andrà in onda. Anche per questa volta i telespettatori di Canale 5 e di Maria De Filippi dovranno trovarsi ben altro da fare.

Karina Cascella

Il gossip non si ferma. Sempre in fermento, sia nel presente che nel passato. Ritorni di fiamma in vista sempre possibili, anche quando sembra tutto così impossibile. Due ex Uomini e Donne scuotono il gossip.

Le rivelazioni di Karina Cascella al settimanale Mio fanno pensare. Vi ricordate di lei? Un nome ed un cognome che ai fedelissimi nostalgici dirà tanto. Per tanti anni Karina è stata opinionista a Uomini e Donne da Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari.

Che fine ha fatto? Ebbene, attualmente la vediamo ospite spesso e volentieri da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Proprio da quello studio televisivo ha svelato di avere ancora un buon rapporto con il suo ex compagno storico, quel Salvatore Angelucci dal quale ha avuto la figlia Ginevra.

Anch’egli vecchia conoscenza di Maria De Filippi essendo ex tronista. Karina Cascella ha rivelato che c’è un bel rapporto di amicizia tra lei e il suo ex, al punto che sono diventati addirittura amici. Le storie finiscono. Ma i rapporti restano. Karina e Salvatore l’esempio lampante.

C’è da dire che entrambi si sono rifatti una vita da quando si sono lasciati. Entrambi con persone diverse. Ma in fondo c’è chi spera in un ritorno di fiamma, un giorno, ma che non avverrà, molto probabilmente, mai. Questioni di cuore e di passione. Magari in un’altra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *