GossipNews

Stefano De Martino e la lite con mamma Belen: la smentita pesante

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo al centro del mondo del gossip. Non sono tornati insieme. Sgombriamo il campo da ogni insinuazione in questo senso. Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte.

Sono tornati a litigare dopo la separazione consensuale firmata in tribunale qualche mese fa. O forse no? La notizia diffusa sembra essere una gran bufala mediatica.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno affatto litigato. Nei giorni scorsi si era, infatti, diffusa la notizia di una lite telefonica tra Stefano e la mamma di Belen Veronica Cozzani. Il tutto alimentato dalle prove fotografiche esclusive del settimanale Chi, che aveva pizzicato il ballerino napoletano fuori alla stazione di Milano al cellulare.

Fin qui nulla di strano se non fosse che lo stesso appariva visibilmente alterato mentre parlava con una misteriosa Veronica. In tanti hanno pensato che potesse trattarsi proprio dell’ex suocera e da lì si sono diffuse le voci di gossip in questo senso. Nulla di più falso.

Lo stesso Stefano De Martino ha svelato la verità via Instagram, pubblicando il ritaglio di giornale in questione accompagnato dal seguente post: “Cazz***”. Una smentita molto pesante e categorica che riporta il sereno sull’asse Stefano-Belen. Più che di serenità bisogna parlare di tranquillità. I rancori restano, seppur sopiti. Per il bene di Santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *