Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex tronista Uomini e Donne arrestato e condannato: la pesante accusa

Il Trono Classico di Uomini e Donne dice stop. Oggi non andrà in onda in occasione della festa della Liberazione nazionale italiana. I seguaci di Maria De Filippi potranno dedicarsi ad altre attività. Da domani, poi, si tornerà alla normale programmazione televisiva.

Alessio Lo Passo

Ma, intanto, arriva la notizia che scuote l’intero universo Uomini e Donne. Un ex tronista finisce sotto arresto.

Lui si chiama Alessio Lo Passo ed è una vecchia conoscenza del Trono Classico. Salito agli onori della cronaca per essere stato, oltre che tronista, ex fidanzato dell’attrice Giulia Montanarini, anch’ella ex tronista.

Lo Passo torna a far parlare di sé, ma non per il gossip. C’entra ben altro. L’ex tronista è stato, infatti, arrestato nella notte tra sabato e domenica a Monza mentre stava andando all’inaugurazione di un locale in provincia di Milano. Erano attesi con lui anche l’ex gieffina Guendalina Canessa e l’ex agente dei Vip Lele Mora, tuttavia estranei a questa vicenda.

Per quale motivo è stato arrestato? Su di lui pende una pesante accusa di estorsione, legata, peraltro, ad una condanna in via definitiva a 3 anni già rilasciata, ma mai scontata dal diretto interessato. Anzi, lui dice di non saperne nulla.

La vicenda in questione risale al 2014, quando l’ex tronista Alessio decide di sottoporsi ad un’operazione di rinoplastica a Milano. Quell’intervento al naso gli costerà carissimo. Un giorno, però, il chirurgo stesso nota una depressione ossea ai lati del naso che il tronista stesso attribuisce all’operazione venuta male, arrivando persino a minacciarlo e ad esigere con forza un risarcimento in denaro.

Le minacce sono proseguite anche via telefono. Alla fine si viene a scoprire che quel danno fisico era dovuto ad un pugno sferrato da un altro soggetto durante una lite fuori da un locale per questioni passionali. Alessio Lo Passo ha sempre negato questa rissa, ma ci sono state le prove videografiche ad incastrarlo. Il medico ha sporto denuncia e Lo Passo non ha potuto evitare la pena. Triste vicenda conclusa nel peggiore dei modi. Ex tronista Uomini e Donne finisce in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *