Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex tronista Uomini e Donne si sposa: matrimonio in programma per Ramona!

Il Trono Classico e il Trono Over di Uomini e Donne si fermano. Ma non si ferma di certo il gossip. Quello va sempre avanti. E’ costantemente in fermento, pronto a regalare sorprese e colpi di scena ai gossippari incalliti.

Ramona Amodeo

Un aggiornamento di gossip sotto questo punto di vista giunge da una ex tronista in particolare. Sul punto di convolare a nozze.

Un matrimonio in programma per Ramona Amodeo? Ve la ricordate? La ragazza napoletana diventò prima corteggiatrice dell’ex tronista Gionatan Giannotti e poi tronista. Lì dove scelse al Trono Classico il corteggiatore Mario De Felice.

Ma la storia d’amore è durata un paio d’anni e non è finita neanche molto bene. Tra recriminazioni reciproche e persino accuse di tradimento da parte di lei. Da allora il suo ex si mise con l’attrice Giuliana De Sio, così come Ramona ha avuto altre storie.

 

Ma chi è la sua nuova fiamma? Resta avvolta nel mistero. La ragazza napoletana non fa trasparire molto sulla sua vita privata. Ma qualcosa è trapelato. L’ex tronista è pronta a convolare a nozze. Stando almeno a quanto rivelato sui social.

In particolar modo, in una foto pubblicata via Instagram si vedono Ramona Amodeo e due amiche, tra le quali si riconosce Alessandra De Angelis di Tempation Island, sedute a un tavolino mentre pianificano qualcosa. L’indizio in un post: “Felice di avervi come nostre wedding planner!”.

Matrimonio in vista? Sembra essere proprio questo il caso. Ramona commuove anche ad anni di distanza dalla sua ultima apparizione a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *