Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona e Mario Serpa in giro insieme: l’ultimo avvistamento

Uomini e Donne li ha visti di recente protagonisti in un confronto televisivo tanto atteso e verificatosi durante una registrazione. Si trattava di una puntata del Trono Classico che andrà in onda prossimamente.

Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa hanno fatto sognare le fan dei Clario per diverso tempo. Ma poi la loro storia d’amore si è spenta come un sole trascinato via dalle nuvole e dal maltempo.

Eppure, stando alle notizie di gossip giunte, si riaccende la speranza anche in loro.

Da Uomini e Donne al di là delle telecamere il passo verso il successo e l’affermazione mediatica è stato breve per Claudio e Mario. I due ex protagonisti del Trono Gay da Maria De Filippi. Ex coppia. Ma ancora per quanto? Si capisce che tra i due, nonostante tutto, è rimasto qualcosa in sospeso.

L’ultimo avvistamento in quel di Verona lo testimonia ulteriormente. I due sono stati avvistati insieme ad un gruppo di amici. Testimonianze fotografiche riportate da una fanpage dei Clario che riaccendono la speranza nel cuore dei fan. I due compaiono di spalle, ma sono ben identificabili.

Dopo la rottura, può esserci il clamoroso ritorno di fiamma? Tutto lo lascia presagire. E non sembrano essere semplici rumors di gossip, ma qualcosa in più. Claudio Sona e Mario Serpa faranno ancora parlare per i prossimi tempi. In attesa di vivere nuove avventure televisive. Chi in un senso, chi nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *