Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay: Mario Serpa tronista? Clamoroso

Uomini e Donne prosegue nel segno di Trono Classico e Trono Over. Eppure i telespettatori ed i fan in generale sentono che manca qualcosa. Perché non fare un nuovo Trono Gay?

Mario Serpa

Sono in tanti a chiederselo in questo senso, estasiati dopo aver vissuto con intensità e coinvolgimento emotivo le avventure di Claudio Sona e Mario Serpa. La loro è stata una relazione molto intensa e commovente, vissuta in questo modo anche al di fuori delle telecamere e dello studio televisivo di Uomini e Donne.

Nel frattempo, spuntano clamorose indiscrezioni sul futuro dell’ex corteggiatore Mario Serpa. Un futuro addirittura da tronista.

Mario Serpa nuovo tronista al Trono Gay di Uomini e Donne? Ipotesi tutt’altro che fantascientifica, stando alle ultime news Gossip Uomini e Donne. I fan richiedono espressamente la seconda edizione di un trono che ha appassionato molto più di quello classico e over.

Maria De Filippi cederà alle insistenti sollecitazioni dei suoi fan? Un altro Trono Gay sembra essere dietro l’angolo. Non si sa ancora quando, ma probabilmente ce ne sarà un altro. Se non ora, certamente a partire dalla prossima stagione televisiva, magari da settembre 2017.

 

Mario Serpa è seriamente in lizza per occupare la sedia da tronista. Un ruolo in cui i fan lo vedrebbero benissimo, considerando il suo carattere molto forte e poco incline ai compromessi. La notizia corre sui social ed entusiasma non poco i fan al sol pensiero.

Al momento sono soltanto indiscrezioni. Non ci sono notizie ufficiali in questa direzione. Ma Mario è certamente tra i papabili, a maggior ragione dopo la fine tormentata della relazione con l’ex Claudio Sona. Una storia durata pochi mesi, ma che ha emozionato tutti.

In tanti sperano che ci possa essere un clamoroso ritorno di fiamma. Ma questa è un’altra storia. In tutti i sensi. Entrambi sembrano già aver cambiato vita e voltato pagina, soprattutto Sona con il suo ex fidanzato. In attesa di vedere un Mario Serpa, possibilmente, tronista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *