GossipNews

Gossip Tv Luca Argentero l’amore a gonfie vele con Cristina Marino

Gossip Tv Luca Argentero: la sua storia d’amore con Cristina Marino procede a gonfie vele nonostante le critiche ricevute dopo la fine del suo rapporto con Myriam Catania.

Gossip Tv Luca Argentero

Secondo il web Argentero, amato dal pubblico per la sua bellezza e il suo carisma ma apprezzato anche dalla critica per il suo lavoro attoriale, ha peccato di ingratitudine chiudendo in mal modo la sua relazione precedente, la quale gli ha però consentito di entrare a pieno diritto nel circuito cinematografico italiano. Illazioni e calunnie a parte, la sua attuale storia d’amore continua a gonfie vele soprattutto a sentir parlare Cristina innamoratissima di Luca.

“Luca è un 38enne fichissimo. Non intendo solo fisicamente. E’ uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi. Ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta: sì, è lui, la prima volta che ho aperto il frigorifero di casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. E’ stato fantastico”

Non sta nella pelle Cristina quando racconta la quotidianità che sta condivide con Luca, fidanzato inatteso ma anche ideale sotto tanti punti di vista. La giovane spera che con questa relazione possa dimostrare ai suoi di essere diventata una persona matura.

“Faccio una vita che i miei non condividono, ma si fidano ciecamente e mi rispettano. Non sono perfetta, ma sono una brava figlia e, in fondo, sono orgogliosi. Hanno capito che il mio amore per Luca è vero e sincero, senza secondi fini.Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Trovo sano che dopo una condivisione di vita così importante lui risponda che per l’ex ci sarà sempre, nonostante tutte le calunnie che ho sentito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *