GossipNews

Gossip Tv Elenoire Casalegno annuncia su Instagram la fine del suo matrimonio

Gossip Tv Elenoire Casalegno sceglie il social Instagram per comunicare ai suoi fans la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, attuale direttore di Rete 4 con cui la nota show girl è convolata a nozze 3 anni fa’.

Gossip Tv Elenoire Casalegno

Sulla relazione tra la Casalegno e il direttore di Rete 4 se ne sono dette di tutti i colori, al punto che qualcuno ha anche osato accusare la donna di favoritismi dato che ci sarebbe lo zampino di suo marito nella sua recente partecipazione al reality Grande Fratello Vip. Nonostante le accuse e la calunnie, Elenoire è sempre andata dritta per la sua strada lasciandosi alle spalle i pregiudizi e le cattiverie anche di chi ha rivelato un presunto tradimento dell’uomo con la velina Irene Cioni. Per mettere a tacere tutte le malelingue la donna ha preferito lasciare un commento su Instagram per poter raccontare la fine del suo amore.

Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio”

Con queste parole è piuttosto chiaro che la Casalegno voglia ufficializzare pubblicamene la fine delle sue nozze dopo un periodo piuttosto oscuro fatto di continue lite e estenuanti battibecchi. Chi ha avuto il piacere di seguire il Grande Fratello Vip sa perfettamente che tipo di carattere forte ha la Casalegno, la quale non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno.

Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto cio’ che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *