Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazioni puntata 26 aprile Leonor contro Rosina

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazioni puntata 26 aprile vedremo Leonor in collera con sua madre per via del suo recente comportamento.

Una Vita anticipazioni puntata 26 aprile

Leonor non può accettare la rapidità con cui sua madre sta cercando di dimenticare Maximiliano. Per Rosina occorre però andare avanti e ricostruire la propria vita pezzo dopo pezzo con la consapevolezza che il padre di sua figlia ma soprattutto suo marito non fa parte più di questo mondo. Questa presa di posizione viene interpretata in maniera errata da Leonor, la quale ritiene che sua madre non ha alcun rispetto per la memoria di Maximiliano.

Mentre Rosina è convinta il suo particolare modo di reagire a questa prematura scomparsa avrebbe inorgoglito suo marito, uomo fortemente pragmatico capace di apprezzare la maturità del suo gesto. In ogni caso le due donne saranno protagoniste di un acceso confronto al termine del quale la donna si renderà conto che sua figlia è accecata dall’odio e dalla vendetta. Di conseguenza vive nell’ostinata speranza che Casilda paghi con la sua stessa vita il terribile delitto commesso.

Ma sua madre la illuminerà sulla possibilità che non sia stata la giovane cameriera ad azionare la bomba come del resto suggerisce Pablo e buona parte della comunità di Acacias 38. Proprio su questo punto Leonor sarà molto scettica dato che secondo lei il suo amato dovrebbe prendere una decisione evitando così di stare con due piedi in una scarpa. Intanto Mauro si presenta a casa di Humildad, ma lei si rifiuta di vederlo rintanandosi nella sua stanza.

Il giovane commissario è preoccupato per l’emotività della donna e temendo che possa fare qualcosa di avventato, decide di aspettare finché la donna non si farà vedere di sua spontanea volontà. Infine vedremo Teresa raggiungere il commissariato, dove aveva un appuntamento con Mauro per poi scoprire che in realtà l’uomo è andato a trovare Humildad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *